Entradas populares

☎ Ma chi ha voglia ☎


Ma dico...durante la mia prima laurea mai e poi avrei scelto di fare gli esami a settembre, questo non vuol dire che i libri non mi seguivano anche sotto l'ombrellone ma senza un impegno così a stretto giro anche la vacanza era più rilassata... ed invece adesso non ho scelta gli esami sono solo a settembre quindi diciamo pure che ha scelto l'istituzione per me...e se volessi (cosa che non posso fare) saltare settembre i prossimi sarebbero a gennaio/febbraio... Ecco, penso che di questo secondo percorso la cosa che non mi andrà mai giù è l'organizzazione del nuovo ordinamento, il fatto di non poter fare gli esami ogni mese come invece accadeva con il vecchio ordinamento, questo mi permetteva di studiare un esame alla volta e di avere sicuramente risultati migliori e più accurati ora invece è un caos tremendo ogni giorno devo passare attraverso tre argomenti senza avere mai la sensazione e la certezza di padroneggiare bene quell'argomento...
Si capisce vero che oggi ho iniziato lo studio? Sono ritornata ad essere polemica :-((((

¡Compártelo!

4 commenti:

Rosalina

con il vecchio ordinamento io potevo sostenere gli esami sono a giugno/settembre/febbraio (e qualcuno a febbraio saltava pure)...ecco perchè non tornerei indietro, perchè quando tutti erano in ferie io ero preda dall'ansia da esame...

Liu_Jo

Pensa un po' il tuo vecchio ordinamento è come l'incubo che io sto vivendo adesso.

Anonimo

Coraggio! Lo studio regala ansie a non finire, ma per fortuna anche soddisfazioni! Ti ammiro per la forza di volontà che ti ha spinta ad intraprendere per la seconda volta un percorso universitario. Io sono talmente esausta che ogni sera che precede questi miei ultimi esami giuro a me stessa che non lo rifarò mai più. Basta esami, basta ansie, basta studiare d'estate quando tutti sono al mare. Tutto questo per dirti che sei coraggiosa e che comprendo le tue paure e le sento anche mie :)
Lory

Liu_Jo

Lory anche io dicevo basta esami, basta ansie e basta tutto e poi ci sono ricascata. In bocca al lupo.

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger