Entradas populares

✘ Da avere ✘


Oggi ho pensato a Marlene sulla sua panchina preferita a leggere un libro e mi sono detta che devo assolutamente riprendere tra le mani il libro che avevo iniziato a leggere durante questo week end, è bastato rientrare in modalità no-holiday e l'ho accantonato sul comodino.
Oggi ho pensato al rammarico di Sposa_di_giugno circa la quotidianità che si insinua nelle storie di coppia e che appanna sorrisi e spinge lontano pensieri dolci, mi rendo conto che anche io devo lavorare tanto su questa cosa, io che con faciltà porto all'interno della coppia malumori e quant'altro.
Oggi ho riletto non so quante volte le parole di Nina ed ogni volta le ho sentite sempre più mie, ho vissuto lo scorso week end con la voglia di avere la pancia abitata da un piccolo esserino e a volte mi chiedo quanto questi pensieri possano far bene alla "mia sanità mentale", ma a volte il desiderio è così forte che quasi si materializza.

¡Compártelo!

6 commenti:

Cenerentola.incasinata

io te lo auguro ... come ti auguro che questa vacanza porti serenità e un momento di quella allegria di un tempo anche alla coppia, siamo tutti sulla stessa barca :)

Liu_Jo

...o sullo stesso materassino?

Cenerentola.incasinata

si infatti ... che forse è più divertente... al massimo se siamo tanti prendiamo un pedalò :)

Liu_Jo

Mi sembra una buona idea!

Anonimo

C'eri anche tu sulla panchina con me, tra una pagina e l'altra del libro tra un pensiero e l altro <3

Liu_Jo

Eh si non ti ho lasciato leggere tranquillamente...chiedo venia.

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger