Entradas populares

☢ I pensieri dell'orizzonte ☢


Quanti ne sono...sono tanti e confusi e sono lì all'orizzonte che mi aspettano...come un passaggio obbligato futuro, qualcosa al quale non ci si può sottrarre. Sono tanti e scomposti, tanto da non riuscire a coglierli singolarmente, è come se pensassi a niente ed invece penso tanto.
Tanti pensieri, tanti sentimenti contrastanti, gioia, paura, tensione, timore, spensieratezza, tranquillità...
Forse è solo tanta voglia di andare in vacanza e di liberare un po' la mente.

¡Compártelo!

8 commenti:

Rosalina

mi sa che condivido il tuo bisogno di vacanza...

Liu_Jo

Ma dici che due cervellotiche come noi riusciranno a staccare la spina almeno in vacanza?

Lisa1012

Credo che partire serva proprio a staccare il cervello dai pensieri della quotidianità.Io spero di riuscirci!!

Liu_Jo

Io anche Lisa me lo auguro tanto anche se la vedo difficile, visto che settembre è alle porte e con esso tanti impegni e naturalmente pensieri.

Cenerentola.incasinata

anche io credo che sia la soluzione migliore...

Rosalina

assolutissimamente no!

Liu_Jo

@ Cenerentola: Queste sono le premesse poi...si vedrà.

Liu_Jo

@ Sposa: ecco, viva la sincerità!

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger