Entradas populares

❖ Cucine da incubo ❖


Non voglio dedicare questo post ad un altro programma di Real Time ma voglio raccontarvi di una leggera soddisfazione... ma andiamo per gradi.
Circa 3 anni fa non troppo lontano da casa nostra, al posto di un negozio di abbigliamento per bambini (molto carino tra l'altro) che chiudeva ha aperto un ristorante pizzeria, non vi nego la gioia mia e di Ciccio nel pensare quanto potesse essere comodo soprattutto per le pizze da asporto.
Dopo averlo fatto carburare un po' una sera Ciccio è andato ad ordinare due pizze...per lui una margherita con prosciutto per me un'ortolana...ancora ho molto vivo il ricordo.
Cerco di farla breve e vi dico solo che le pizze non erano mangiabili, la mia in particolare aveva la pasta della pizza che ancora poteva impastarsi e le verdure erano completamente crude e navigavano nell'olio... alla fine quelle pizze sono finite in pattumiera...è inutile a dire che da noi non ha ricevuto nessuna stella piuttosto direi una serie di croci.
Naturalmente il commento di Ciccio è stato: "Dagli 6 mesi e chiude"... come potete ben capire l'affermazione di Ciccio è stata profetica ma solo a lungo raggio...brevemente in questi anni ogni volta che ci passavamo davanti la vedevamo sempre vuota, gli unici a restare lì a mangiare era il personale... ieri la nostra soddisfazione è arrivata davvero al massimo quando abbiamo visto che erano in fase di smontaggio del tutto...

¡Compártelo!

2 commenti:

Rosalina

speriamo apra qualcosa di meglio

Liu_Jo

Si chissà chi e cosa occuperà quel posto...se fosse una libreria mi starebbe bene ugualmente. :-) fame di cultura.

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger