Entradas populares

☑ Che meraviglia! ☑


Mentre mi "diverto" in compagnia di Paint your life che ok vorrei essere buona e non infierire ma cavolo oggi ha realizzato una lampada con un collant di pizzo...ma dico io si può? Questa donna mi farà impazzire... mi è arrivata la telefonata della mia collega lituana... mi chiedeva informazioni sulla mia ginecologa, e che Dio la benedica mi ha ricordato così dell'impegnativa per la visita del 2.
Ho telefonato così al mio medico di base e domani passerò a ritirarla, tra l'altro ho scoperto che da luglio l'impegnativa non ha più durata di un mese ma di un anno...ed io che mi sono ridotta a richiederla oggi per non incorrere nel problema della scadenza...comunque mi sembra un po' strano che la segretaria del dottore mi abbia chiesto solo il nome e cognome, io mi aspettavo anche il codice fiscale...non penso proprio di essere l'unica ad avere quel cognome e quel nome nel database del dottore...mah...lo scopriremo domani.

¡Compártelo!

14 commenti:

Rosalina

secondo me ci sei solo tu :-)
e pait your life non si può proprio vedè

Liu_Jo

Non penso tesoro sai quanto sia comune il mio cognome ma comunque vedremo...mal che vada se sbaglia lo rifà ;-D... io ho proprio un'avversione per gli inciuci che fa la tipa di Paint your life e spaccia per opere d'arte...

Violetta

Non per ripetermi ma La Barbara in questione è l'idolo di mia figlia che ama il bricolage a dismisura. Ovviamente a tal proposito io sono una capra (senza offesa per le capre che sicuramente son più brave di me...;))

Liu_Jo

Violetta anche a me piacciono le cose creative ma quando sono creative per dirti mi piace molto ArtAttack ma Paint your life lo trovo davvero stucchevole! Qualche volta dovresti mostrarmi le creazioni di tua figlia ;-D

Rosalina

il tuo medico ha circa 1500 asistiti...vuoi che siate in tante Liu_jo?
ecco, sono inciuci! Termine corretto!

Violetta

Provvederò...in effetti mi lascia basita perchè ha molta fantasia, si è persino fatta una borsa di stoffa...nell'articolo anche se non nell'esecuzione almeno la riconosco....:)

Liu_Jo

@Sposa: mah...Si si termine prettamente napoletano ma che rende bene l'idea...INCIUCI

Liu_Jo

@Violetta: bene bene mai smorzare la creatività! ^__________^

dadina

anche io sto guardando Barbara..a Bea piace tantissimo..io la guardo solo perchè dopo c'è abito da sposa cercasi :-)

Merendina76

Te pensa che stamattina quella di Paint Your Life ha fatto delle verdure finte per abbellimento con le calze colorate, è riuscita a fare l'aglio il pomodoro e la zucca.....robe da matti....ahahahahahah. Per quanto riguarda il dottore in effetti la segretaria avrebbe dovuto chiederti almeno la data di nascita secondo me...tu pensa che in un paese piccolo come il mio siamo in due a chiamarci con lo stesso nome solo che l'altra ha 76 anni....quando mi vede la dottoressa non ha dubbi logicamente....ma per telefono....mah....

Liu_Jo

@ Dadina: ti prego tieni la mia nipotina lontana da Barbara ah ah ah naturalmente scherzo...

Liu_Jo

@ Merendina: si mi sa che quella puntata l'avevo già vista. Si anche a me la segretaria è sembrata un po' approssimativa...ma che dirti domani vado a controllare bene.

Anonimo

Anch'ioooo detesto la Barbara di Pain your life a volte fa certe ciofeche che però spaccia per opere d'arte...
Speriamo che la segretaria abbia riconosciuto la tua voce, tuttalpiù domani rifà la ricetta!

Liu_Jo

Ah ah ah Marlene non posso pensare che abbia riconosciuto la mia voce anche perchè è la prima volta che chiamo e sono andata lì solo una volta.

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger