Entradas populares

✫ Nel frattempo ✫


Ho messo un po' in ordine casa, ma ancora la valigia è tutta da disfare, in compenso ho fatto e steso una lavatrice, ho stilato una lista della spesa, ho pensato alla cena di stasera (chissà se ci sarà anche il fratello di Ciccio così come ci aveva detto) pesce al forno e contorno di orzo e zucca... poi mi sono sdraiata sul divano ed ho letto un bel po' di pagine di "Leggere Lolita a Theran" che ahimè sto quasi per portare a termine e poi...dovrei studiare...ma chiedetemi se ne ho voglia...

¡Compártelo!

2 commenti:

Violetta

Azzardo una risposta...? :) ...ma si dai un po' di riposo fa sempre bene...poi domani recupererai con gli interessi...

Liu_Jo

Ma si, in parte ho seguito il tuo consiglio...

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger