Entradas populares

☐ Tre ☐


Siamo già arrivati al 3 di agosto ed io non me ne sono accorta...mi sembra ieri che iniziavo la campagna vendita ed era giugno ed ora è già agosto... lo so lo so che in un battibaleno sarà settembre e si ricomincerà, a patto che si sia staccato almeno un po', e continuo ad invidiare le estati in cui ero una studentessa, i 3 mesi filati di vacanza, le poche responsabilità, la voglia di divertirsi.
Non ricordo di preciso quando ho superato quel limite tra la spensieratezza e la responsabilità, ma so che una volta fatto il passo non si può più tornare indietro.
Un po' come dire "hai voluto la bicicletta?...ed ora pedala!"
Un tempo anche le stagioni erano ben definite, ora sembra che i giorni che si susseguono sono tutti uguali, benvenuta nel mondo dei grandi Liu Jo...!

¡Compártelo!

4 commenti:

Violetta

ahahaha lo continuo a ripetere a Pasticcina, beata te che hai 3 mesi di vacanza...lei mi guarda un tantino perplessa...beata innocenza...

Rosalina

azz...Liu, dici che sia entrata anche io nel mondo dei grandi?

Liu_Jo

@ Violetta: Fai bene a ricordarlo a Pasticcina...non sa poi quando crescerà quanto invidierà questi 3 mesi di vacanza...

Liu_Jo

@ Sposa: non volevo dirtelo così a muso duro ma si....

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger