Entradas populares

✴ Tra la la ✴


Ho scoperto di essere un po' "streghetta" per quanto riguarda le gravidanze, mi spiego meglio, io indovino di che sesso sarà il nascituro quando ancora è nella pancia della mamma e quando ancora la mamma non ha fatto l'ecografia e fino ad ora non mi sono mai sbagliata, ho indovinato il sesso per due mie amiche ai tempi della mia permanenza a Napoli, ho indovinato per quanto riguarda la cugina di Ciccio (tutti dicevano che era femmina ed io solo maschio) e lo stesso è avvenuto con la moglie del collega di Ciccio...e proprio in quella occasione ho detto loro che una mia amica di blog secondo me avrebbe avuto una femmina...ed ora questa mia profezia è stata confermata ^____________^

¡Compártelo!

2 commenti:

Violetta

...io invece in questo imbrocco raramente...persino con Pasti ho sbagliato e nei primi tre mesi ero sicurissima che fosse un maschio...ma io la femmina la volevo tanto....

Liu_Jo

...io fino ad ora non ho mai sbagliato...ma ci sarà sicuramente un momento in cui sbaglierò e non vorrei fosse con me ;-D

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger