Entradas populares

❀ Liu Jo ❀


...Liu Jo è tornata in forma forse anche più di prima... ancora non è ben chiaro cosa sia successo ma le tesi più accreditate riguardano un episodio sporadico di colica...in effetti si è scatenato tutto dopo aver bevuto una bella tazza di latte. Proverbiale è stata la presenza del dottore al pranzo di ferragosto che mi ha mirabilmente rimesso in forma, ieri l'ho sentito nuovamente per dirgli come stavo e mi ha detto solo e semplicemente di godermi le ferie...
Ieri tra l'altro ho fatto anche una prova decisiva per la mia "pancia" ho mangiato un pezzo di pizza con la mortadella e nessun fastidio è stato avvertito a parte quello di una simpaticissima cagnolina obesa che nonostante i suoi padroni stavano andando via si è messa a fare picchettaggio davanti alla mia panchina finchè non mi sono decisa a darle l'ultimo pezzo...

¡Compártelo!

1 commenti:

Anonimo

Potresti essere intollerante al lattosio

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger