Entradas populares

✗ Odore di casa ✗


E' deciso questo week end con Ciccio & Tiffany ce ne andremo dai miei, è da tanto che non passiamo un po' di tempo in loro compagnia e mi fa proprio piacere andarci anche se si traduce nel preparare ancora una volta la valigia e subire un viaggio in auto che inizia a pesarmi.
Mi piace risentire l'odore di casa, riabbracciare la mia gatta grassoccia e perdermi nello sguardo dei miei genitori che domani festeggiano il loro 46° anniversario, una vita insieme, una vita di sacrifici e di gioie.
Mi preoccupo un po' di più per la mia linea...perchè so già che gli sforzi di questi giorni saranno vanificati, è più facile togliere della muffa dalla cantina che convincere mia mamma sul fatto che non sono affatto deperita...anzi...

¡Compártelo!

2 commenti:

Rosalina

io concordo con la tua mamma :-P

Liu_Jo

Ah ah ah

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger