Entradas populares

✡ Piove una stella ✡


Questo post voglio dedicarlo a Marlene (anche la scelta dell'immagine è stata molto scrupolosa) ma infondo il mio post può essere dedicato a tutte quelle donne che nella vita nonostante le difficoltà guardano avanti con un immenso sorriso...io conosco diverse persone con queste caratteristiche e ne sono davvero orgogliosa, si perchè io stessa non sono capace davanti alle difficoltà di reagire in questo modo ma queste persone mi hanno insegnato tanto.
Marlene, ma potrebbe essere Gius e potrebbe essere ognuna di voi che si ferma su questa pagina, mi fa sentire stupida quando temo per un banalissimo controllo medico, mi fa sentire ingiusta quando non mi sento abbastanza fortunata per questa vita, mi fa sentire banale quando mi lamento per le piccole contrarietà di ogni giorno.
A volte basterebbe farsi un giro nel reparto dove lavora Marlene o vivere una giornata tipo di Gius per capire che il lamento fine a sè stesso dal quale ci facciamo catturare a volte più volte al giorno deve assolutamente essere bandito dalle nostre vite.
Grazie Marlene per avermi fatto conoscere determinate realtà.

¡Compártelo!

2 commenti:

Rosalina

ringrazio anche io, con te

Liu_Jo

^__________________^ belle persone davvero.

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger