Entradas populares

✤ Una valigia da preparare ✤


Io lo ammetto me la sto prendendo davvero con calma ma mi rendo conto che tra circa 2 h dovrà essere tutto pronto, io compresa perchè devo uscire di casa ed andare all'appuntamento con Tiffany e con Ciccio, riuscirò ad essere in orario ed anche pronta?
Non devo assolutamente dimenticare la pillola, che lo scorso week end avevo dimenticato di metterla in borsa e da Sutri siamo dovuti tornare a casa a recuperarla prima di andare a Sabaudia, con il sottofondo degli sbuffi di Ciccio.
Non devo dimenticare i libri per studiare ma anche il libro che sto leggendo con piacere la sera prima di addormentarmi.
Non dovrei dimenticare neanche quelle piccole incombenze che solitamente fa Ciccio prima di partire, spegnere la caldaia e chiudere il gas.
Ce la farò? Ultimamente sono molto distratta...sarà l'età che avanza o i neuroni che sono già andati in vacanza?

¡Compártelo!

6 commenti:

red.

oh mi consola, pure io sono persa e pure io dovrei preparare tutto (anche se ho ancora qualche ora più di te) ma ho casa che è nel caos più totale!! Ti abbraccio forte e ... buone vacanze!!!!!

Liu_Jo

Devo assolutamente darmi da fare...per me ancora niente vacanze ma solo un week end dai miei...un bacio a te e buone vacanze.

rattoluna

Beh dai avendo scritto tutto quì puoi seguire la tabella di marcia e non scordare nulla :) bacio e buone vacanze ^__^

Liu_Jo

Penso di aver finito ed è proprio questo che mi preoccupa...sicuramente avrò tralasciato qualcosa.

rattoluna

eh no dai...controlla bene ;)

Liu_Jo

Ah ah sai quando anche se ci pensi....poi sicuramente quando sarò in autostrada mi verrà in mente...

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger