Entradas populares

✾ Mare o meglio...un ferragosto passato a contorcermi sul letto ✾


Il mio ferragosto devo ammettere che non è stato dei migliori, l'organizzazione prevedeva pizze al forno a legna ed ogni ben di dio in compagnia (anche di un dottore...per fortuna) io sono stata tutta la giornata sul letto con crampi lancinanti all'addome finchè provate tutte il dottore mi ha consigliato la puntura di buscopan che devo ammettere mi ha permesso di alzarmi dal letto anche se piccoli crampetti sono proseguiti fino a sera, morale della favola mi sono nutrita di sola acqua e in serata un antispastico... oggi crampetti ma ancora tutto sopportabile...speriamo bene.

¡Compártelo!

10 commenti:

Melie°

tesoro mi dispiace tanto...cavolo chissà che dolori...spero oggi vada decisamente meglio!

Anonimo

Oh no! Che brutta giornata! Spero che oggi vada meglio, un bacio! SereR.

angelique1981

Ho avuto lo stesso problema in vacanza, credo siano problemi intestinali, dopo un giorno mi è passato

Violetta

...mia cara mi spiace davvero...spero nulla di grave ed in effetti sì il Buscopan fa sempre miracoli...

Valentina

mi spiace tanto che sei stata male... spero che oggi vada meglio.. un abbraccio..

Liu_Jo

@Melie: si tesoro oggi va decisamente meglio

Liu_Jo

@Sere R: si per fortuna è tutto rientrato

Liu_Jo

Angelique: si penso lo stesso anche io

Liu_Jo

@Violetta: si per fortuna niente di grave e ode al buscopan

Liu_Jo

@Valentina: si va meglio grazie

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger