Entradas populares

* Voglio lui *

Non penso di essere un'aliena se sto per affermare questo: quando sono da sola a casa Ciccio mi manca tanto penso alle tante cose che potremmo fare insieme...poi quando arriva scombussola un po' il mio equilibrio raggiunto durante la giornata e a volte penso che era meglio quando era a lavoro...
Non penso sia una cosa grave nè tantomeno una cosa che penso solo io, penso che sia invece proprio una caratteristica forte dei rapporti di coppia, ma come mai?
Va bene meglio non pensarci e dedicarsi alla lavatrice e alla linguistica.

¡Compártelo!

10 commenti:

PoGGy

spesso me lo chiedo anche io. Quando pollino non c'e' mi manca da morire..e vorrei fare mille mila cose iniseme..quando invece c'e' certe volte vorrei fosse al lavoro...ma credo sia un po' normale :))

Liu_Jo

Ecco vedi capita spessissimo e mi consola il fatto di non essere da sola.

Violetta

Mi associo anche io...ma spesso me ne dò la colpa come se fossi io ad essere un'eterna insoddisfatta...;)

Liu_Jo

Anche io spesso me ne dò la colpa.

Merendina76

Ti capisco eccome. Il mio Felino col lavoro che fa è spesso via da casa e mi manca da morire, siccome poi è al lavoro anche di sabato e domenica spesso penso a tutto quello che ci perdiamo....Ma ora che è a casa da circa 6 mesi causa frattura delle volte mi mancano le cose che facevo quando lui era al lavoro, mi manca la mia organizzazione che mi permetteva di avere tutto a posto ma anche più tempo per me....ogni tanto mi sento un verme perchè poi so che quando ricomincerà a lavorare sarà difficile abituarmi a non averlo più tra i piedi...mah...che complicata....

Liu_Jo

Eh mia cara ti capisco benissimo...d'altronde anche Ciccio viaggia molto per lavoro e in quelle occasioni davvero mi manca da morire.

Very_Normal_Mum

per me è uguale... quando è fuori per lavoro mi manca un casino... quando ritorna e inizia a mettere tutto in disordine ecc ecc lo manderei fuori di casa a calci, con affetto ovviamente! ;) Questo è Amore!

Carrie82

luca non c'è mai,o quasi.....la sera,dal lune al giove fa allenamento e dio se mi manca...PERò se capita la sera che non ci va mi stupisco delle cose che faccio in calma se nn c'è...........tipo che torniamo da lavoro coccole e lui va...allora io doccia infinita,cremine,blogghino,telefonatine alle mie amiche o mamma e poi arriva,verso le 10......ovviamente quando cè sono felice xò mi manca quell'ora di decompressione in silenzio dipo una gg di caos,cn la musica e me stessa!fermo restando che pagherei oro xkè nn andasse + a allenamento:-)

Liu_Jo

@Pancina: eh lo so siamo condannate a questo tira e molla continuo.

Liu_Jo

@Carrie: bhè si la storia è quella ci mancano quando non ci sono...

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger