Entradas populares

* Ode alle pringles quando sei intenta a studiare *

E' che quando si inizia a studiare soprattutto con poca voglia post raffreddore maledetto con qualcosa ci si deve pur motivare...adoro le pringles alla paprika... un po' meno studiare soprattutto nel week end quando Ciccio è a casa e potremmo fare di meglio...ma sarà...ho poca scelta e così due capitoli li ho già memorizzati, è meglio non guardare a quelli che ancora restano o rischio il suicidio, insomma pian piano facciamo tutto. Nel frattempo strano ma vero a Ciccio è salita una strana e insolita voglia di mettere in ordine casa e udite udite si è offerto anche di stirare le sue camicie...vuole forse rubare il lavoro alla filippina? O devo preoccuparmi? Sarà stato colpito da un nuovo virus che poi come al suo solito mi tramanderà e passi per il raffreddore ma di stirare proprio non mi va... Io torno a studiare...

¡Compártelo!

0 commenti:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger