Entradas populares

* Se piove... stiro *

Questo è stato il mio pensiero rientrando dal centro per
le analisi del sangue, si devo dire che il tempo non prometteva
niente di buono e per questo mi ero lasciata andare a questa decisione
epocale...
per fortuna c'è un bel sole e la filippina ha dato fondo alla cesta dei
panni da stirare... sono praticamente salva!
Così stamattina sono andata a fare il mio check up completo,
fra una settimana i risultati...speriamo sia tutto nella regola...
ho una settimana di non pensieri prima di dover fissare l'appuntamento
per l'isteroscopia...

¡Compártelo!

8 commenti:

Rosalina

Evvaiiiii!!
Qui non c'è il sole, sarà per quello che il ferro attende?

Stella

qui il sole splende alto nel cielo ma lo stiro mi tocca e anche con una certa urgenza .... ehehehe ;)

Liu_Jo

@Sposa: allora ti mando la filippina...

Liu_Jo

@Stella: per fortuna a me no, non mi ero accorta che mercoledì la filippina aveva stirato tutto lo stirabile.

Cenerentola.incasinata

incrociatissima per l esito :)

Liu_Jo

grazie

lady.loola

anche io incrociata...tanto tanto tanto....qua anche splende un bel sole primaverile...

Liu_Jo

Grazie tesoro...si quando splende il sole tutto sembra più bello

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger