Entradas populares

* Mercoledì *

Un mercoledì di generosità estorta...
Stamattina sono andata all'università...borsa piena di libri, chiavi, cellulare, penne etc e il trench che ho tolto perchè faceva molto caldo...ipod nelle orecchie tenuto in mano...arrivo alla fermata ci sono i controllori faccio in tempo a salire nell'autos (di quelli lunghi) poso la borsa sul sediolino accanto all'obliteratrice ed inizio a cercare il portafoglio all'interno, premetto che nel portafoglio non avevo 1 ma 10 biglietti ATAC...nel mentre cerco mi si avvicina un controllore, mi chiede il biglietto, le rispondo che lo sto cercando per timbrarlo, mi dice che deve farmi la multa perchè ne sono sprovvista, le dico che sono appena salita e che la mia intenzione è quello di timbrarlo, mi dice che purtroppo la regola è che se lei me lo chiede ed io non posso esibirlo non vale il fatto che lo sto cercando, che ne ho 10 e che sono appena salita...
E così tra la rabbia regalo 50 euro all'ATAC perchè pare non ci sia verso di spiegarle bene la situazione.
Adesso mi domando e dico, ma quando avrei dovuto obliterare il mio biglietto se non ne ho avuto il tempo, tra la salita e la ricerca è arrivata lei...

¡Compártelo!

6 commenti:

Stella

dicono che quando sali devi già averlo in mano ... secondo me trovano scuse per rubare soldi e basta ...

Liu_Jo

Dicono tante cose...per me l'importante è obliterarlo...non ho fatto in tempo da quando sono arrivata alla fermata a quando è arrivato l'autobus a prendere in mano...ma scusa essendo alla loro stessa fermata se salivo senza biglietto ero autolesionista...

Stella

hai ragione tu purtroppo sono delle testine ...

mony

io non ho parole è la cosa che mi fa girare le palle è che miglioni di stranieri prendooi mezzi senza mai pagare il biglietto e poi vengono rompere le palle a noi...io non gli avrei mai e poi mai pagato la multa....

Liu_Jo

@Stella: si meglio che non ci penso più

Liu_Jo

@Mony: purtroppo non ho avuto alternativa se non quella di pagare.

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger