Entradas populares

* Tremate ! *

Non è una minaccia, è quello che sto facendo io
da quando mi è stata accordata la data dell'isteroscopia,
mille pensieri, mille paure...ma perchè questo esame
mi atterrisce così tanto?
Sono più spaventata per l'esame in sè stesso o per quello
che potrà rivelare e le conseguenze che ci saranno?
Bella lotta, io sono solo agitata...
So che è una cosa che va fatta e non va più rimandata,
so che è una cosa che ci aiuterà a veder più chiaro e ad
agire o non agire di conseguenza...ma voi pensate che
questi pensieri mi tranquillizzino? Certo che no...vorrei
che fosse già tutto fatto e deciso!

¡Compártelo!

8 commenti:

Cenerentola.incasinata

forza tesoro! arriverà presto mercoledì...e tutto sarà fatto e deciso

Liu_Jo

Già...

luna_63

Ti capisco bene! Sai cosa penso io in casi così: tremo ora, ma poi andrà tutto bene e mi rilasserò.
Coraggio e se puoi pensa solo positivo
un abbraccio

Liu_Jo

Farò anche io così

CipìcCipì

Forza Liu!!!!!
Dai ciccina non mollare :)
Poi, quando toccherà anche a me (perchè tanto mi toccherà lo so già) mi rifarai gli incrocini ok?
Baciottino e goditi il we!

Liu_Jo

Certo tesoro...certo...grazie

chimera74

incrociatissima per Te e ti penserò quel giorno, non sarai sola ci sarò anche io con le altre ragazze, sempre unite, per le cose belle e per quelle meno piacevoli come una grande famiglia! e ora un bel sorriso e goditi il w.e. alle porte!

Liu_Jo

Grazie cara...grazie sul serio

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger