Entradas populares

* The day after *

Il giorno dopo mi sento un po' intontita
il dolore alla spalla è tornato mentre andavo all'università
(ma è già passato)
sono andata a seguire il corso e forse abbiamo spuntato
una settimana in più per fare l'esonero,
ho sentito la mamma di Ciccio che mi chiedeva aiuto su
cosa regalare al figlio,
ho sentito Ciccio, ho telefonato Sposa volevo tranquillizzarla
sull'esame di ieri e sull'esito e sentirla mi ha messo di
buonumore...
Stasera andremo a cena dai genitori di Ciccio per festeggiare
il compleanno...

¡Compártelo!

6 commenti:

Stella

;D sono contenta che il dolore sia un po' passato ;) e mi si riempie il cuore a leggere della tua amicizia con sposa ;) siete belle belle belle davvero ;)

Liu_Jo

Grazie Stella...Sposa è l'amica che vorrei avere qui e non ho

Stella

se foste più vicine sarebbe l'ideale davvero in effetti .... ma per fortuna sapete compensare benissimo la distanza (voglio dire che l'amicizia è solida e forte e non viene penalizzata) ;) ah avrei una cosina da chiederti .... ti mando un sms ;P

Liu_Jo

Si per fortuna non è penalizzata ma a volte quanto sarebbe bello abbracciarla forte.

Stella

già hai pienamente ragione, a volte niente è più necessario di un bell'abbraccione ;)

Liu_Jo

E lei ne sa dispensare di coccolosi.

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger