Entradas populares

* E chi lo sa *

Chissà quando deciderò di mettere su il bagaglio e chissà quando
partiremo, Ciccio è sempre piuttosto vago quando si parte dopo
lavoro.
Chissà se 3 dei 5 regali che ho appena pensato piaceranno e soprattutto
se riusciranno ad arrivare nelle mani dei destinatari in tempi record.
Chissà se questo week end farà freddo o tornerà la primavera, non so
affatto cosa mettere in valigia.
Chissà se riuscirò a fare passi avanti nella preparazione di questo esonero,
non so perchè ma mi è ritornato il cagotto da universitaria.
Chissà se riusciremo ad organizzare un week end con gli Sposi ed uno con
Tiffany ed E., ho tanta voglia di trascorrere un po' di tempo in loro compagnia.
Chissà se la ginecologa mi prescriverà altri esami o ci darà il via libera.
Chissà se il tempo della prossima settimana reggerà la mia tuta per il
battesimo del piccolo...conviene portare un vestito di riserva.

¡Compártelo!

0 commenti:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger