Entradas populares

* Tornata *

Tornata dal week end familiare si ritorna a casa e si ritorna alla dieta ferrea...e così a pranzo una semplice insalata con il tonno...sarà ma un tempo mi saziavo adesso dopo i bagordi culinari con i miei ho una fame pazzesca...basta tenere duro.
Mi piace sempre tornare a casa, a casa nostra dopo qualsiasi momento trascorso fuori, è sempre bello tornare tra le nostre cose, è sempre come una nuova partenza...
E di nuova partenza si tratta in questa settimana, ormai la valigia neanche la svuotiamo del tutto, è un continuo riempirla e partire, no che mi dispiaccia ma a volte mi piacerebbe anche sostare un pochino, partendo di continuo finisce che anche casetta resta ferma e non fa passi avanti...ed invece di cose dovremmo farle come preventivare la tenda da sole sul terrazzino e magari sistemarlo un po' che se non si approfitta di questo periodo non lo si fa più...

¡Compártelo!

0 commenti:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger