Entradas populares

* Cercasi Sposa disperatamente *

Che sono troppi mesi che non abbraccio Sposa è indubbio...calcolando che l'ultima volta che l'ho vista era al mio matrimonio e non ho potuto dedicarle il tempo che avrei voluto per ovvi motivi...direi che un incontro da organizzare al più presto ci sta tutto.
Ho bisogno della loro simpatia, dei loro racconti dei loro abbracci.
Sarà per questo che sono debole ed ho preso il raffreddore ^____^.
Spero davvero di riuscire a rivederli a giugno...

¡Compártelo!

2 commenti:

Rosalina

anche io VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
e pure sposo_di_giugno vuole abbracciare te e Cicciuzzo suoooooooo!!!!
Io quel weekend me lo sono impresso a fuoco sull'agenda!!!

Liu_Jo

Anche io tesoro non vedo l'ora

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger