Entradas populares

* Coooosa ??? *

Da quando sto con Ciccio c'è sempre una parte ludica
in ogni situazione anche quella più tragica...
Oggi naturalmente Ciccio è entrato con me nello studio
della dottoressa, l'obiettivo mio era quello di tranquillizzarmi
avendolo lì a due passi (ndr per la cronaca mi ha tenuto la mano)
l'obiettivo di Ciccio, che ama passare il tempo a guardare su
internet video di operazioni tra le più disparate, era quello di fare
un tour guidato nelle mie cavità uterine...non si perdeva nessun
passaggio e ha tartassato la dottoressa di domande...lei ha
pensato che fosse molto apprensivo io che lo conosco so che
è molto curioso!!!!

¡Compártelo!

2 commenti:

Libby

Ciao Lui, mi sa che ti conosco da Libero, ma non avevo ancora trovato il tuo blog. Ieri parlando con Luna è saltato fuori il tuo nome e allora sono partita alla ricerca. Ho letto della tua visita... l'ho fatta anche io... 6 anni fa ormai!!! Che posso dirti, io ho avuto male per tre giorni. Spero tu stia meglio e che tutto vada per il verso giusto. Ciao carissima. Libby

Liu_Jo

Ciao Libby...grazie per fortuna dopo la visita io sono stata male solo il dopo visita ma la dottoressa mi ha detto che era possibile stare male per 3 giorni...sono contenta tu mi abbia trovata.

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger