Entradas populares

* Oro Argento e Bronzo *

L'altra sera a casa dei genitori di Ciccio c'era ad attenderciun ultimo {speriamo realmente ultimo} regalo di nozze...è pur vero che noi abbiamo fatto la lista nozze per evitare i regalima le amiche conoscenti della mamma si sono prodigate perchénoi avessimo regali utili e cosí sono arrivati: vassoi, pesciere,cornici, piatti, un candelabro e....l'ultimo regalo è stata una esottolineo una { e a questo punto speriamo resti tale } MUG dorata.Abbiamo cercato dappertutto se fosse non so un regalo bene auguranteper la coppia, se fosse contemplato dalla tradizione...ma nulla.La suddetta tazza è davvero brutta...il giorno che avremo un bambino...sarà il suo primo gioco, cosí che lo butterà in terrae il problema di collocarla non sarà piú un problema.





¡Compártelo!

8 commenti:

*MarGe*

io potrei scrivere un libro sui regali inutili che mi hanno fatto alle nozze..... mettiti l'anima in pace mia cara!!!

Liu_Jo

Se ti serve una tazza te la spedisco io.

*MarGe*

a te se serve una bella coperta in lana merinos(perchè dopo 3 anni di convivenza con homer non avevamo ancora una coperta per scaldarci!!!) con enormi rose rosa stampate dimmelo che te la spedisco!!!

ciottolina

io ne farei un sottovaso. Oppure potresti venderla su ebay...oppure regalarla a tua suocera. Lo ammetto, le ho ceduto volontariamente e con gioia un'aquila in argento che ci hanno regalato per il matrimonio....e lui è pure romanista!!!

Liu_Jo

@ Marge: ah ah che fai giochi al rialzo?

Liu_Jo

@ Ciottolina: ti assicuro che anche io avevo pensato di metterla in terrazza con un cactus ma è veramente orrenda anche per questa funzione.

lady.loola

io allora ho avuto fortuna...non sono arrivati regali poco graditi, anche se li temevo...e ormai credo proprio non arrivino...però il pericolo c'è stato...ma non sacrificatevi tu e MArge a spedirmi i vostri...teneteveli voi...ahahah!! A me sono arrivati quando sono andata a convivere però...

Liu_Jo

E invece io penso che da buone amiche dovremo proprio farlo

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger