A volte mi chiedo se l'idea di riscrivermi all'università sia stata quella giusta, mi spiego, a volte a differenza della prima laurea dove sapevo perchè l'avevo fatto e dove era la meta non so se sia giusto essere rientrata in questa spirale di studio, esami e confronti con docenti non sempre "qualificati".
Poi però mi conosco e di solito tutto ciò che inizio devo portarlo a termine e allora trascorro i pomeriggi a sottolineare libri, a fare riassunti o come oggi a ripetere il contenuto di quelle pagine, finchè ripeto e mi sento sicura sugli argomenti mi gaso ma poi basta un niente per perdere la concentrazione.
A volte mi dico che forse il progetto di fare 4 esami concentrati nella prima metà di giugno sia un progetto troppo ardito altri mi dico che provare non costa nulla a parte la fatica di studiare...
Ok ritorno alle mie sudate carte.
* Ma come, ancora ? *
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
è un progetto impegnativo, concordo con te. ma sono certa che ce la farai ^___________^ ti abbraccio tesoro e ti penso tanto ^___^
sei una GRANDE Liu! e porterai a termine questo progetto brillantemente come tutti gli altri! forza, non abbatterti! ce la farai alla grandissima!
non è che noi ti faremo perdere del tempo prezioso?
Io ti ammiro tanto tanto per la scelta che hai fatto...non sarei in grado di fare altrettanto credo
anche io sono assolutamente certa che ce la farai e alla fine sarà una grande soddisfazione :)
@ Stella: Spero di farcela.
@Melie: e tu sei troppo buona. Ti ringrazio
@Sposa: no nelle mie giornate c'è spazio per tutto tranquilla
@Cenerentola: si se dovesse andare bene sarà una bella soddisfazione.
Posta un commento