Entradas populares

* Quando il post di un'amica diventa una carezza *

Per Liu

È difficile parlare di un argomento che ti fa male.
Per me è complesso perché faccio fatica a spiegarmi, perché non vorrei essere fraintesa, perché non mi piace essere compatita, perché sono abituata a cavarmela da sola e gli sguardi pietosi assieme ai consigli buttati lì, forse fanno più male.
Ma ho letto il post di Liu, e voglio dirle che non è sola.
Ogni vita è una gioia, ogni pancia che cresce è una speranza verso il domani.
Ogni bimbo è una grandissima ricchezza ed ogni mamma è un essere speciale.
Ma è vero, Liu, anche io non sono sempre stata felice fino in fondo. E mi sono sentita una perfetta stupida ed ingrata.
Quando mio fratello e Bibi mi han detto che Bea era in viaggio, ho gioito con loro, ma la sera, ho pianto fino a finire le mie lacrime. E non so ancora perché.
Ed anche io mi sento inadatta, ed anche io mi sento in difficoltà.
Non sei sola cara Amica.
Lo so, non è neanche facile trovare la serenità per affrontare le piccole cose di ogni giorno se ti senti inadeguata.
Penso però una cosa.
Qualcuno, questa mattina ci ha fatte alzare dal letto, ci ha donato un’altra giornata con il sole o la pioggia, ci ha fatto incontrare due esseri speciali con cui condividere questo cammino in salita, mano nella mano.
Non è una consolazione, ma un dono.
Ti abbraccio Liu e tra un mese potrò farlo di persona.
Anche se questo post è senza senso.

¡Compártelo!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger