Entradas populares

* Ancora sveglia *

Non mi sono addormentata ho studiato Editoria Libraria almeno tutto quello che mi ero prefissata per oggi, nel frattempo tra un ripasso e l'altro ho affettato e salato le melanzane e preparato la carne macinata con uova prezzemolo e cubetti di prosciutto cotto... dopo friggerò le melanzane cuocerò la passata e alternerò strati di melanzane con quelli di carne macinata il tutto imbevuto di passata e metterò al forno... è un'esperimento dal momento che con quel ripieno avrei dovuto farcire gli involtini di melanzana ma mi sa che in questo modo mi sbrigo più in fretta e spero sia altrettanto buono... poi ogni tanto mi aggiorno con i vostri blog e con gli scambi di sms con Marlene... insomma la clausura pre esame è resa dolce!
Ora tocca però a Marketing dell'editoria un paio di argomenti e per oggi mi sentirò a posto con la coscienza.




¡Compártelo!

0 commenti:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger