Entradas populares

* Gli auguri di Cenerentola *

Anche io lascio il mio ufficiale augurio di tutto cuore in questo mio angolo privato ed intimo... :)
Ci tenevo a farlo.
So che è un momento per come dire "un pò così", so che avresti voluto una meritata e bella discesa davanti a te e nn di nuovo una salita, ma so anche se che sei forte e che supererai, supererete, anche questa, ne sono certa.
In questo ti sento molto vicina, in questa vita da conquistare, che ci mette davanti sempre dure prove, ma che alla fine troviamo sempre il modo di divorare...e vinciamo noi Liu, vedrai che vinciamo noi :)
Pensa che tutte queste difficoltà ti hanno reso quella che sei oggi e forse questi "sacrifici" sono valsi a qualche cosa, se il risultato è diventare questa anima bella che sei :)
Io ti auguro che alla fine le candeline che spengerai stasera (anche se nn sarà magari la torta che avevi in mente) esaudiranno quel desiderio che esprimerai...te lo auguro davvero con tutto il mio cuore...
E nn mi resta che lasciarti i miei più cari e sinceri auguri per questo giorno importante, che, come dico sempre io, va sempre sempre sempre festeggiato :)
Per tutto il resto sono abbracciata a te e sono con te...lo sai.

BUON COMPLEANNO :)
 

¡Compártelo!

0 commenti:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger