Entradas populares

* Buona la prima *

Che stanchezza! E per fortuna ieri sono riuscita a toccare il materasso a mezzanotte e mezza, non capisco perchè la mia vita sia fatta così...grandi momenti di inattività e poi piccoli momenti in cui rischio di restarci stecchita e puoi star certa che in quei piccoli momenti si concentrerà una montagna di cose da fare.
Non ho mica capito perchè io vivo così...sarà nel mio dna il farmi accettare sempre situazioni di alta tensione, di scadenze e di sfide.
Tra la sera quando torno a casa e al mattino quando mi sveglio non c'è differenza, sono sempre stanca!

¡Compártelo!

0 commenti:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger