Entradas populares

* Ho vinto qualche cosa *

E diciamocelo...la giornata non è proprio tra le migliori. Perchè mi sembra sempre che Ciccio non si accorga, non valuti, non pensi a certe situazioni...
Venerdì abbiamo la famiglia a cena per festeggiare il mio compleanno (altrimenti la cena l'organizzava la mamma a casa sua ed io finisco per sentirmi un'invitata al mio compleanno, e poi cavolo a casa nostra non si festeggia mai nulla) e domani vorremmo incontrarci con Valnerina (la testimone) che non la vedo da fine marzo (andremo a sentire musica dal vivo per beneficenza), oggi avevo previsto di andare a fare la spesa, a comprare le cose per la cena e per la torta...
Mi telefona Ciccio..."ah ho sentito PG (l'altro suo testimone) siccome domani parte ci teneva a farci conoscere la ragazza con la quale si vede ultimamente e siccome lui alle 20.00 ha la cena dai genitori alle 19.00 ci si potrebbe vedere" "Ciccio ma dobbiamo andare a fare la spesa, cosa cucino ai tuoi venerdi?"
"Ci andiamo domani"...gli ho attaccato il telefono, calcolando che domani lui può stare a casa intorno alle 18,30-18.45, calcolando che l'appuntamento con Valnerina sarebbe alle 20,00 direi che la spesa proprio non ci sta...

¡Compártelo!

16 commenti:

Cenerentola.incasinata

a volte gli uomini nn hanno la percezione del tempo e di come si organizzino le cose!!! mi sa!!!

Liu_Jo

E' che lui quando gli amici chiamano corre anche alle loro condizioni, io non dico di no...ma se ci sono delle cose importanti da fare per noi...pazienza la ragazza la conosceremo la prossima volta...

mony

hai perfettamente ragione... ma vedrai che capirà anche lui...bacione tesoro belloooooooooooooooooo

Cenerentola.incasinata

dico che hai pefettamente ragione!

Liu_Jo

@Mony: capire??? Dubito!

Liu_Jo

@Cenerentola: grazie

Rosalina

tutti uguali...diciamo che la praticità e l'incastro non sono nelle loro corde...mi sa che è meglio se ti organizzi sola per la spesa...o pizza per tutti?

Liu_Jo

Vorrei tanto organizzarmi ma per l'argomento post qui sotto abbiamo una sola auto e al momento la nostra è dal meccanico

Merendina76

Posso fare la voce fuori dal coro? Non voglio offendere nessuno sia chiaro....ma perchè non vai da sola a fare la spesa tipo nel pomeriggio? Anche a me piace fare la spesa col Felino ma praticamente la faccio quasi esclusivamente da sola. E tutto sommato non è neanche male così mi organizzo il dove e il quando come voglio io....anche fare la spesa da sole ha i suoi vantaggi....dovessi aspettare lui starei fresca (più che altro il nostro frigo poverino piangerebbe)....capisco se è un discorso di macchina che ne avete una sola....quello si....

Liu_Jo

Certo che è un discorso di macchina non mi spaventa mica andare a fare la spesa da sola...

Rosalina

non avevo capito che era ancora dal meccanico... :-(

ciottolina

Ma quando ci conosciamo Liu? Finalmente non mi sento un'aliena a pensare che voglio fare la padrona di casa il giorno del mio compleanno, che preparo io la cena per tutti e che ospito secondo i miei canoni. Sapessi che bisticciata abbiamo fatto per questa storia la scorsa settimana....

Potolina

no, gli uomini proprio non ce l'hanno la dimensione del tempo....sarà un fatto naturale, sarà che quando gli hanno levato la costola hanno levato anche qualche neurone...mah...'sti uomini!!

Liu_Jo

@Sposa: si :-(

Liu_Jo

@Ciottolina: io spero presto...dai dai quando??? Si io per quanto riguarda il compleanno la penso così...

Liu_Jo

@Potolina: possibilissimo!!!!

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger