Soddisfatta almeno per oggi depongo le armi: i libri. Sono riuscita ad arrivare a metà programma alla fine dopo aver visto in che stato pietoso Ciccio stirava le sue camicie siamo arrivati ad un patto io ho stirato le camicie mentre lui si è dedicato ad interrogarmi e a farmi ripetere.
10 camicie stirate e 7 capitoli studiati penso possano essere un buon risultato per questa giornata ora mi lascio coccolare da Ciccio che ha previsto per la cena delle buone piadine e poi svago con la WII abbiamo da provare il nuovo gioco regalato da Tiffany.
E anche questo sabato è stato abbastanza fruttuoso.
* E son domande *
* Ode alle pringles quando sei intenta a studiare *
E' che quando si inizia a studiare soprattutto con poca voglia post raffreddore maledetto con qualcosa ci si deve pur motivare...adoro le pringles alla paprika... un po' meno studiare soprattutto nel week end quando Ciccio è a casa e potremmo fare di meglio...ma sarà...ho poca scelta e così due capitoli li ho già memorizzati, è meglio non guardare a quelli che ancora restano o rischio il suicidio, insomma pian piano facciamo tutto. Nel frattempo strano ma vero a Ciccio è salita una strana e insolita voglia di mettere in ordine casa e udite udite si è offerto anche di stirare le sue camicie...vuole forse rubare il lavoro alla filippina? O devo preoccuparmi? Sarà stato colpito da un nuovo virus che poi come al suo solito mi tramanderà e passi per il raffreddore ma di stirare proprio non mi va... Io torno a studiare...
* Lesson number one *
Con il raffreddore va decisamente meglio e per tanto adesso devo recuperare lo studio non fatto nei giorni precedenti...speriamo di farcela in questo tour de force...pochi giorni tante cose da imparare ma non demordo e questo esonero voglio farlo poi andrà come dovrà andare io almeno ci ho provato...mi ritiro per studiare...(il tempo non è dei migliori quindi aiuta il pensare che tanto fuori non si poteva andare! ;-D )
* E perciò...4 mesi di matrimonio *
A quelli che pensano che finalmente questo mese festeggeremo i 4 mesi di matrimonio rispondo che stamattina per fortuna non ho febbre, mi sento leggermente meglio ma non del tutto, ancora vado in giro in pigiama e ho 14 capitoli da assimilare in 3 giorni...insomma un tour de force e che lascia poco tempo ai festeggiamenti... però nonostante tutto vorrei dire che questi 4 mesi di matrimonio non mi sono affatto dispiaciuti!!!
* ...4 anni e 4 mesi ... *
Mio malgrado...Assunto mio malgrado nella fabbrica delle idee
mi sono rifiutato di timbrare il cartellino
Mobilitato altresì nell'esercito delle idee
ho disertato
Non ho mai capito granché
Non c'è mai granché
né piccolo che
C'è altro.
Altro
vuol dire che amo chi mi piace
e ció che faccio.
Jacques Prévert
* Brezsny vede prevede stravede *
Toro
20 aprile – 20 maggio
* Cercasi Sposa disperatamente *
Che sono troppi mesi che non abbraccio Sposa è indubbio...calcolando che l'ultima volta che l'ho vista era al mio matrimonio e non ho potuto dedicarle il tempo che avrei voluto per ovvi motivi...direi che un incontro da organizzare al più presto ci sta tutto.
Ho bisogno della loro simpatia, dei loro racconti dei loro abbracci.
Sarà per questo che sono debole ed ho preso il raffreddore ^____^.
Spero davvero di riuscire a rivederli a giugno...
* E buonanotte al secchio ! *
Lo so forse la sto facendo lunga ma io lo sapevo, non volevo prendere il raffreddore, non volevo ammalarmi, a pochi giorni dall'esonero ho tante cose da fare e non riesco a studiare, gli occhi mi lacrimano il naso mi goccia...maledetto Ciccio!
Ogni volta che si becca qualche virus lui lo passa a me...non ce la posso fare non mi riesce di studiare ma solo di stare ad occhi chiusi stesa sul divano...sono in un bel pasticcio!
* Quasi maggio *
E' quasi maggio...il mio mese preferito e non solo perchè sono nata io. Il tempo vola e i mesi si susseguono senza sosta...
Maggio...avrò il mio primo esonero e spero di superarlo senza difficoltà, avrò 37 anni e questo magari mi ricorda solo che non sono più tanto giovane, ci sarà un week end con Tiffany & E. e spero che ci siano anche buone notizie, speriamo ci sia più sole che pioggia e più sorrisi che lacrime.
Quasi maggio...
* Ode a Ciccio che è riuscito a bloccare l'invasione della filippina *
E alla fine ce l'abbiamo fatta...Ciccio è riuscita a contattarla e quindi ad evitare il suo arrivo, e così la mia giornata può prendere la seguente piega: pigiama, fazzoletti, Vicks, propoli, copertina, divano, tv e libri di linguistica.
Non ho voglia di fare altro...nient'altro che studiare, guardare la tv, sonnecchiare quando me ne viene voglia.
* Non piove *
Finalmente non piove ma non è detto che non lo farà visto che le previsioni non promettono affatto bene in compenso il mio raffreddore è ad uno stadio che mi rende debole, un po' rinco e sfinita...Ciccio è tutta mattina che prova a contattare la filippina per annullare l'appuntamento, dato la mia situazione non mi va che qualcuno venga a sballottarmi da una stanza all'altra e soprattutto venga ad aprire le finestre...peggiorando il mio raffreddore...peccato che la filippina nonostante il suo cellulare squilli non risponda...grrrr
* Così non va *
...dal mal di gola siamo passati al raffreddore, ed io odio avere il raffreddore, lo odio davvero. Non ho la concentrazione giusta per aprire i libri e l'esonero si avvicina, spero di poter recuperare domani, ho deciso di tornare all'università il giorno dell'esonero per poter dedicarmi meglio allo studio e poi subentra il raffreddore e dato il tempo l'idea di restare a casa sembra essere quella più sensata.
E così si rispolvera la copertina, si tiene tra le mani una tazza di camomilla fumante e si spera passi in fretta.
* L'ho fatto *
Oggi avevo l'appuntamento con la mia ginecologa, la visita è andata ok, pap test fatto e...e...la sua diagnosi dopo l'isteroscopia è stata: utero setto, bisogna intervenire chirurgicamente...non so se essere contenta o meno...mi spiego con l'operazione (isteroscopia operativa) l'utero tornerebbe quello che dovrebbe essere e per tanto capace di accogliere la gravidanza ma...c'è appunto questo intervento chirurgico da fare a data da destinarsi...insomma almeno questa volta si è parlato di possibilità di gravidanza almeno so che posso tendere a qualcosa...
* Che ne sarà *
Che ne sarà di me, nonostante propoli spray, propoli pasticche il mio mal di gola ha raggiunto dei livelli altissimi....ieri sera con Tiffany e E. ci siamo proprio divertiti nonostante Ciccio non fosse in gran forma era molto divertente!!!!
Siamo andati al Bir & Fud a Trastevere ed abbiamo mangiato cose veramente sfiziose e bevuto della buonissima birra.
Una volta a casa siamo stramazzati a letto...il raffreddore e il mal di gola non ci hanno dato tregua.
* L'eco nel frigo *
E meno male che stasera si cena fuori con Tiffany & E. il nostro frigo è praticamente vuoto e la voglia di andare a fare la spesa è completamente inesistente il fatto è che questo tempo non invoglia ad abbandonare il divano e ho un leggero accenno di mal di gola gentilmente offerto dalla Ciccio's family e dallo stesso Ciccio che è raffreddato all'inverosimile...questo mi butta notevolmente giù speriamo non sfoci in qualcosa di più c'è l'esonero che vorrei fare e quindi non vorrei stare male.
* Ode al divano in un giorno di pioggia *
Una lavatrice è stata avviata nonostante verrà stesa dentro casa, lo shampoo ancora non è stato fatto la pigrizia ha preso il sopravvento...in quanto allo studio fra un po' mi ci metto d'impegno...Nel frattempo distesa sul divano vedo la pioggia venir giù non mi piace questo tempo ho voglia di sole sole e sole...
* Emergenza ostetrica *
Tranquille niente di nuovo all'orizzonte, ma volevo raccontarvi che a me solitamente i viaggi in aereo fanno male, piú sono lunghi e piú mi si gonfia la pancia tanto da sembrare una donna incinta al 5 mese...se non fosse che a volte a tale fastidio visivo si aggiungono anche dolori addominali stile parto... Mi aspetto sempre che qualche hostess venga vicino a chiedermi se é tutto ok date le mie condizioni delicate, durante il viaggio di ritorno dal viaggio di nozze dato il grosso numero di ore sembrava quasi fossi pronta per un parto gemellare....Ieri stranamente ho riprovato più o meno la stessa sensazione con annessa crescita della pancia mentre eravamo in viaggio in auto... È la prima volta che mi capita in auto devo forse preoccuparmi?
* A tempo perso *
Mettiamola cosí, in questa giornata in cui "bradipeggio" alla grande a tempo perso dovrei studiare per l'esonero, farmi uno shampoo, fare almeno una lavatrice, andare a riprendere Tiffany e Ciccio se l'auto si convince a partire...che sono un po' di giorni che fa fatica a mettersi in moto...urge grossa vincita per mandarla in pensione....
* Relax *
Sarà il tempo, sarà la stanchezza del viaggio di ieri durato ben 9h (altro che partenza intelligente) ma io non ho voglia neanche di alzare un dito, sonnecchierei volentieri tutto il giorno se non avessi la mia personale spada di Damocle: lo studio.E mentre addento il mio muffin ai mirtilli comprato ieri sera all'autogrill penso che stasera dopo tantissimo rivedremo Tiffany & E., che nonostante oggi sia il compleanno della mamma di Ciccio non abbiamo la solita cena familiare per festeggiare visto che gli altri si trovano ancora a Sanremo....e che con una telefonata e un regalo lasciato da consegnare agli altri fratelli abbiamo ugualmente contribuito ad un compleanno sereno e tra gli affetti.Penso che domani avró la visita dalla ginecologa e sono curiosa sul suo verdetto una volta consultate le analisi e visto l'esito dell'isteroscopia...penso che Ciccio ha veramente una forte voglia di diventare padre e che mi piacerebbe tanto...
* Voilà *
E cosí anche le feste pasquali sono finite...noi dopo aver trascorso dei piacevoli giorni in Liguria siamo rientrati alla base stanotte all'1.00.Sono stati giorni di condivisione, di una confessione molto sentita, di un battesimo molto emozionante, dei sorrisi del piccolo che ti allargano il cuore, di chiacchiere con la fidanzata del fratello piccolo di Ciccio...giorni piacevoli!In me e Ciccio é aumentata la voglia di avere un bimbo...insomma tutto é andato benissimo!Non é mancata la solita puntatina a Montecarlo...e le solite abbuffate...
* Brezsny vede prevede stravede *
Lo psicologo David Myers definisce l’intuito come “la capacità di comprendere immediatamente, senza bisogno di riflettere né ragionare”. Un esperto in materia, Malcolm Gladwell, lo descrive come “la capacità di pensare senza pensare”. Entrambi gli autori ci incoraggiano a coltivare questo modo sottovalutato di interpretare le nostre esperienze. Però Myers ci mette anche in guardia dai pericoli dell’intuito non temperato dalla logica. Ci può trascinare in un tunnel dove non vediamo più la differenza tra le nostre fantasie e il mondo reale. Porto tutto questo alla tua attenzione, Toro, perché le prossime settimane saranno un ottimo momento per affinare il tuo intuito.
* Libera di...*
Chioma sfoltita...sono sempre un po' restia a tagliare le punte ma poi mi rendo conto che era proprio necessario, il capello sembra respiri meglio...li ho un bel po' scalati anche sul davanti mentre dietro la lunghezza è rimasta più o meno la stessa...
Libera di pranzare con un po' di pane tostato e prosciutto cotto, non so se è la dieta o il tempo ma ho meno voglia di mangiare del solito...
Libera di vestirmi comoda per il viaggio, non me ne voglia Carrie ma oggi indosso stivaletti in camoscio, pantalone in cotone maglina blù a vita bassa, di quelli larghi e comodi, maglia in cotone manica lunga bianca con sparsi fiori blù...giacchetto camoscio giallo...
Libera di mettere i libri in borsa per poi dargli un'occhiata durante il viaggio...spero di riuscire durante questa vacanza a ritagliarmi del tempo per studiacchiare...perchè ne ho bisogno...
Libera di attendere Ciccio che torna da Teramo e poi di intraprendere il viaggio...
* L'isola delle coppie *
Jason e Cynthia sono una coppia al bivio nel Midwest. Durante una festa di compleanno annunciano ai propri amici l'intenzione di divorziare. La ricerca ostinata di una gravidanza ha logorato il loro rapporto e compromesso la loro serenità. Prima però di gettare la spugna hanno deciso di far un ultimo tentativo, un salto in paradiso, volando in Polinesia. L'esclusivo ed economicamente inaccessibile Eden Resort prevede uno sconto comitiva di cui i coniugi vorrebbero approfittare convincendo tre coppie di amici a seguirli nell'esotica avventura. Sedotti da mare e cieli azzurri, da sport acquatici e da una settimana all inclusive, mariti e mogli, mediamente in crisi, approdano entusiasti sull'isola. Sotto un sole caldo scopriranno invece con disappunto che le loro relazioni saranno “obbligatoriamente” materia di approfondimento terapeutico. Costretti ogni mattina ad esercizi tantrici e a confessioni esistenziali, (ri)troveranno ciascuno a suo modo, la magia perduta.
* Bello *
Si questo pomeriggio di sole è veramente bello, mi sono lasciata alle spalle l'inconveniente di stamattina e ora mi godo un po' di tranquillità...la valigia mentalmente l'ho già preparata ed ho anche fissato l'appuntamento con il parrucco per domani...quello che resta sempre da fare è studiare ma tanto lo so che poi faccio come il cambio di stagione e mi costringerò a fare anche quello.
* Mercoledì *
Un mercoledì di generosità estorta...
Stamattina sono andata all'università...borsa piena di libri, chiavi, cellulare, penne etc e il trench che ho tolto perchè faceva molto caldo...ipod nelle orecchie tenuto in mano...arrivo alla fermata ci sono i controllori faccio in tempo a salire nell'autos (di quelli lunghi) poso la borsa sul sediolino accanto all'obliteratrice ed inizio a cercare il portafoglio all'interno, premetto che nel portafoglio non avevo 1 ma 10 biglietti ATAC...nel mentre cerco mi si avvicina un controllore, mi chiede il biglietto, le rispondo che lo sto cercando per timbrarlo, mi dice che deve farmi la multa perchè ne sono sprovvista, le dico che sono appena salita e che la mia intenzione è quello di timbrarlo, mi dice che purtroppo la regola è che se lei me lo chiede ed io non posso esibirlo non vale il fatto che lo sto cercando, che ne ho 10 e che sono appena salita...
E così tra la rabbia regalo 50 euro all'ATAC perchè pare non ci sia verso di spiegarle bene la situazione.
Adesso mi domando e dico, ma quando avrei dovuto obliterare il mio biglietto se non ne ho avuto il tempo, tra la salita e la ricerca è arrivata lei...
* Cambiare aria *
E così stasera nuovamente valigia, domani si parte, ho voglia di cambiare aria e poi la Liguria mi piace davvero tanto, quando vado lì per me è vacanza, mi rilasso e anche se i libri dovranno seguirmi sarà ugualmente una vacanzina piacevole.
La voglia di cambiare si è estesa anche all'armadio, ho messo via capi conservati per anni forse per affetto ma ora ho deciso che ho voglia di cose nuove.
Domani andrò dal parrucco, spunteremo anche un po' le punte eh no di fare un taglio ancora non sento l'esigenza....
* Svegliatevi, bambine! *
Sarà che stanotte mi sono svegliata più volte (già è qualcosa che sono riuscita a dormire senza Ciccio) ma stamattina quando è suonata la sveglia l'avrei volentieri spenta e sarei andata avanti ad oltranza.
E va bene che ieri non mi sono addormentata prima delle 2.00 ma ma questa sonnolenza ormai è qui a farmi compagnia da giorni...
Sarà che ieri mi sono stancata a fare ed ultimare il cambio di stagione ma secondo me questa voglia di dormire è un regalo di Aprile, non si diceva appunto Aprile, dolce dormire?
Con questo vuol dire che a Maggio mi libererò magicamente di questo perenne stato di sonno?
E comunque buon mercoledì a tutte.
* La dura verità *
Abby Richter è produttrice di successo di un talk show mattutino, ma è molto meno fortunata nel privato, nei rapporti di coppia. Quando il suo programma subisce un calo degli ascolti, è costretta a dare spazio a un nuovo opinionista, lo spudorato e (apparentemente) cinico Mike Chadway, che promette di rivelare senza mezzi termini cosa pensano veramente gli uomini delle donne e come agire, da entrambi i lati, di conseguenza. Gli ascolti del network si impennano e la stessa Abby decide suo malgrado di seguire i consigli del brutale esperto per sedurre il vicino di casa, Colin.
* Provare provare *
E alla fine non ho desistito, ho perseverato ed adesso che il cambio di stagione è stato fatto posso assolutamente ritenermi soddisfatta, anche e soprattutto per la quantità di abiti che ormai non mettevo più che ho deciso di buttare...adesso tutto è in ordine, tutto è lineare...meno la mia schiena che mi fa male ed è come se fosse spaccata in due...
Adesso mi preparo qualcosa per cena e poi mi aspetta la Linguistica...reggerò?
* Mi illumino di...brillo! *
Non so voi ma a me questo sole fa stare proprio bene, il calore mi riscalda le spalle, illumina la stanza e per la cronaca manda via ogni minima decisione riguardo al cambio di stagione...infondo con gli acquisti di oggi qualcosa da mettere l'ho rimediata, non c'è poi tutta questa fretta...meglio godersi questo sole veramente unico.
Di tempo ce n'è...
* Niente e tutto *
Stamattina in facoltà mi ha dato uno strappo Ciccio, lui è partito per Teramo, tornerà giovedì e ripartiremo insieme, io sono stata a seguire la lezione che oggi per fortuna è durata meno del previsto, così come avevo deciso all'uscita sono andata a fare shopping...sono tornata a casa molto soddisfatta dei miei acquisti, ho comprato un abitino, un pantalone, una camicetta e due maglie...nonostante tutto ciò la voglia di terminare o quanto meno di fare passi avanti con il cambio di stagione non è arrivata...aiutooooo!
Non è pervenuta neanche la voglia di studiare...dispersa in chissà quale meandro.
* Dolcemente complicate *
Ieri sera un po' per caso un po' no intorno alle 23.00 mi sono ritrovata ad improntare il cambio di stagione, cambio che a quanto pare Ciccio ha impiegato un nano secondo a fare, per quanto mi riguarda di buona lena ho aperto valigie e contenitori vari...con la gioia con la quale si trova un tesoro ma poi vista la mole di cose da mettere a posto e vista soprattutto la mole di cose che dovrò buttare via mi sono scoraggiata, così alla fin dei conti sono appesi e in ordine solo i vestiti.
L'obiettivo era quello di scovare qualcosa di decente da portare in valigia per il prossimo week end ma sono sincera, di cose che mi soddisfano ne ho tirate fuori pochine, così ho lasciato incompiuto il cambio e mi sono riproposta oggi post università di andare a svaligiare un po' il mio negozio di fiducia, con le buste piene di cose nuove forse potrò fare la scelta giusta e continuare il cambio.
Questa almeno è la mia teoria sostenuta alla grande davanti a Ciccio...ci avrà creduto?
* Voglio lui *
Non penso di essere un'aliena se sto per affermare questo: quando sono da sola a casa Ciccio mi manca tanto penso alle tante cose che potremmo fare insieme...poi quando arriva scombussola un po' il mio equilibrio raggiunto durante la giornata e a volte penso che era meglio quando era a lavoro...
Non penso sia una cosa grave nè tantomeno una cosa che penso solo io, penso che sia invece proprio una caratteristica forte dei rapporti di coppia, ma come mai?
Va bene meglio non pensarci e dedicarsi alla lavatrice e alla linguistica.
* Aprile *
Aprile un mese ricco di avvenimenti:
il nostro week end madrileno un toccasana per recuperare le energie e soprattutto i momenti tutti nostri, quelli senza fuga a destra o sinistra;
l'isteroscopia che ha cancellato un po' di tensioni e che ha fatto riaffiorare un bel po' di speranze;
il compleanno di Ciccio, il primo da sposati;
il week end pre Pasqua dai miei, un'oasi di tranquillità e di affetti.
E poi ancora:
la Pasqua sanremese, la famiglia di Ciccio, il piccolo che inizia la sua vita cristiana, l'emozione di Ciccio in veste di padrino;
l'appuntamento con la ginecologa e il suo responso;
i nostri 4 mesi di matrimonio...che mi piacerebbe festeggiare visto che fino ad ora non ci siamo mai riusciti.
* Tornata *
Tornata dal week end familiare si ritorna a casa e si ritorna alla dieta ferrea...e così a pranzo una semplice insalata con il tonno...sarà ma un tempo mi saziavo adesso dopo i bagordi culinari con i miei ho una fame pazzesca...basta tenere duro.
Mi piace sempre tornare a casa, a casa nostra dopo qualsiasi momento trascorso fuori, è sempre bello tornare tra le nostre cose, è sempre come una nuova partenza...
E di nuova partenza si tratta in questa settimana, ormai la valigia neanche la svuotiamo del tutto, è un continuo riempirla e partire, no che mi dispiaccia ma a volte mi piacerebbe anche sostare un pochino, partendo di continuo finisce che anche casetta resta ferma e non fa passi avanti...ed invece di cose dovremmo farle come preventivare la tenda da sole sul terrazzino e magari sistemarlo un po' che se non si approfitta di questo periodo non lo si fa più...
* Dal piumino al sandalo...dal sandalo al piumino! *
Ma cosa ci combina questo tempo...ci ha fatto vivere una settimana
estiva fuori programma ed ora sono rispuntate le sciarpe...non so voi
ma io sono seriamente preoccupata per il vestito che dovrò indossare al
battesimo...sia perchè i tempi sono nuovamente cambiati e sembrerebbe
che la pioggia possa fare capolino nei prossimi giorni e poi perchè solo
ieri ho scoperto che il battesimo si farà la notte di Pasqua (cioè a mezzanotte)
speriamo davvero che il tempo voglia essere clemente con noi...o Ciccio avrà
vita breve...ma cavolo un particolare così importante quando pensavi di dirmelo
ed io che ho scelto il vestito pensando ad un battesimo di mattina o al peggio
di pomeriggio... arghhhhhh!
* Stesa *
Oh mio dio stamattina é come se mi fosse passato un trattore addosso, ho dormito tanto e bene ma adesso mi sento comunque stanchissima.
Il pensiero che essendo questo giorno di non università e che quindi posso studiare senza sosta non aiuta, cosí come quello che da domani Ciccio sarà nuovamente a Teramo e ci rivedremo solo giovedí con i bagagli in mano...
Sembra un caso ma...da quando siamo sposati ci vediamo molto meno...
- Posted using BlogPress from my iPad
* La fontana dell'amore *
Beth è una giovane donna in carriera che si occupa d'arte e lavora al Guggenheim Museum. I suoi rapporti con l'altro sesso non sono die migliori fino a quando arriva a Roma. La sorella ha deciso di sposarsi con un italiano e lei assiste al matrimonio dove viene attratta dalla presenza di Nick. Al termine dei festeggiamenti Beth, un po' su di giri, vede Nick con un'altra donna e sconsolata sottrae delle monete da una fontana. Non sa che la tradizione vuole che chi lanciò quelle monete nell'acqua fatalmente la cercherà essendosi perdutamente innamorato di lei. Tornata a New York la ragazza dovrà sfuggire a numerosi e strambi pretendenti.
* Matrimoni e altri disastri *
Nanà è la primogenita di una ricca famiglia fiorentina e, al contrario della sorella, non è mai stata fortunata con gli uomini. Dapprima un'adolescenza da bruttina studiosa e poi un lungo rapporto culminato con la presa dei voti da parte del partner. Ora è una cinquantenne insoddisfatta. E come se non bastasse l'insoddisfazione di una vita priva d'amore (e di sesso, come non manca di ricordargli il suo pc), adesso dovrà anche organizzare il matrimonio della sorella minore, carina e spigliata, con un uomo che già le sta poco simpatico ma che ha conquistato tutta la famiglia. I giorni che la separano dalla cerimonia saranno un'unica lunga presa di coscienza.
* Eppure, sentire *
La casa che piano piano si sveglia le parole del prete La domenica delle palme le chiacchiere nell'aria frizzantina la tranquillità della casa spezzata dal ticchettio dei tasti del pc di Ciccio...che lavora e non smette di lavorare...dallo strusciare della scopa sul pavimento mentre mia mamma riordina e non smette di riordinare...dallo sbaciucchiare la mia gatta e che non riesco a fermarmi...le parole di mio padre che si gode il sole dietro i vetri. Buona domenica a tutte.