Entradas populares

* Settimana dall' 8 al 15 dicembre *

ARIETE
21.03-20.04
Tutto va al rallenty, tutto costa sudore, nonostante la stagione. E gli zebedei si adagiano per terra, tipo stuoino di bambù. Ussignùr, state su: questa fase della vostra vita è solo una rincorsa verso traguardi superbi che raggiungerete nel 2011. Per fornicare, però, non dovrete aspettare fino ad allora. Ma quasi.


TORO
21.04-20.05
Da moscio, il morale diventa almeno barzotto. Così voi riprendete in mano le fila di lavori arenati, ottenete udienze e colloqui, fate passi avanti confortanti in ogni ambito, anche in quello economico. E progetti e iniziative pigliano il via trasportati da correnti favorevoli. Faccia di glutei utile, revival sudombelicali.


GEMELLI
21.05-21.06
Avete un umore più quaresimale che natalizio. Perché tutto (o quasi) diventa un’espiazione e una sfacchinata. Grazie anche all’odioso direttore di banca, al noiosissimo capo, all’economia sfigatina, a chi rompe. Urge switchare il pensiero verso l’ottimismo. E assecondare il richiamo ormonale, imperios(u)ino.


CANCRO
22.06-22.07
Mercurio, Marte, Saturno e Plutone sembrano i ragazzi della via (due) Paal. Nel senso che vi ingrossano gli zebedei a dismisura. E lo faranno soprattutto mercoledì e martedì, giornate in cui la prudenza sarà d’obbligo. Certo, Venere, Giove e Urano vi offrono recuperi ed elevano le vostre quotazioni. Ma che fatica.


LEONE
23.07-23.08
Le stelle sono a little stort, le vostre lagne querulo-zitellesche dilagano. Occhio ai passi falsi. E a suscitare negli altri la voglia di strozzarvi. Preparate invece piani d’azione da attuare da febbraio prossimo, quando Giove v’amerà. Per ora tocca amarvi da soli. Fors’anche suinamente. Ma pur sempre con piacer…


VERGINE
24.08-22.09
Aiutati da stelle briose, che rendono persuasivissima la loquela, potete vedere accolte le vostre richieste e, più in generale, ricavare vantaggi massimi da p.r., trasferte, colloqui e trattative. Molti cuori e corpi vi anelano, la fornicazione diventa una stracittadina suina, un po’ di corsa, ma particolarmente popolata.


BILANCIA
23.09-22.10
L’umore sfigopenzola. Perché la famiglia stressa, le energie cedono, il lavoro (s)trema. E Marte vi fa pure prudere le mani. Un po’ meno il sudombelico, a dire il vero. State calmi, organizzatevi bene e occhio ai Wikileaks ai vostri danni (c’è chi spettegola sul vostro conto). Venerdì e sabato recuperi di serenità.


SCORPIONE
23.10-22.11
Venere e Nettuno sono un po’ la ragazza con il pistola: la prima vi rende fascinosi e giovanili, il secondo dà ispirazioni stupide. Non seguitele, non fidatevi di chi (come alcuni parenti-serpenti) fa solo parte di un’armata Brancaleone disonesta. In amore e nel lavoro, fioriscono le opportunità, come rose nel deserto.


SAGITTARIO
23.11-21.12
Vi sentite più forti, desiderosi di farvi valere e di monetizzare sempre meglio le vostre prestazioni. Se poi la pecunia non dovesse arrivare subito, voi chiedetela comunque e adoperatevi/miglioratevi lo stesso: da fine gennaio dovreste comunque portarla a casa. L’amor si clandestinizza, il sudombelico vittimeggia.


CAPRICORNO
22.12-20.01
Settimana complesso-isterica. Specie nel lavoro, che chiede molto e forse non ricompensa in proporzione (benché un colloquio imminente si delinei promettente). Venere suggerisce di abbandonarvi con disimpegno all’amore, arginando magari un cicinìn le richieste dell’ormone, fin troppo di bocca buona.


ACQUARIO
21.01-19.02
Doversela sbrigare da soli stanca. Ma spesso conviene. Come in questa settimana, faticosa, sì, ma premiante. Qualunque cosa dobbiate fare. E se gli zebedei gireranno come hula hoop, le protezioni non vi mancheranno. Perché avrete sempre qualcuno alle spalle. Anche fornicatoriamente parlando. Uau.


PESCI
20.02-20.03
Il morale risale. Insieme alle vostre quotazioni. Così producete bene. E le news, anche economiche, rincuorano. Se poi sfodererete un po’ di faccia di glutei-glam, anche le alleanze, i colloqui e i confronti produrranno esiti superbi. Il sudombelico (vostro), infine, stupisce, per la vena creativa, muy spiccata.

¡Compártelo!

0 commenti:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger