Entradas populares

* Come si dice ? *

Ieri pomeriggio dopo aver salutato a malincuore Zian
sono rientrata a casa ed ho trovato un pacchetto indirizzato
a me e Ciccio e così capita la provenienza ho deciso
di aspettare il rientro di Ciccio...
lo abbiamo scartato ed abbiamo trovato due simpaticissimi
pappagallini:











la frase che li accompagnava era ancora più bella.
Poi Ciccio mi ha dato un regalo che un suo collega gli ha
dato per il nostro matrimonio. Premetto questo collega sta
per divorziare con la moglie ( e Ciccio in questo caso gli è
molto vicino, insomma lo sta aiutando molto anche con i
legali) non naviga in buone acque ed ha un bambino di circa
10 anni... per non metterlo in difficoltà avevamo deciso di
non dargli invito ma di invitarlo poco prima in modo che
non si sentisse in obbligo... scartiamo il regalo ed è una
cornice digitale (un regalo azzeccato visto che ne abbiamo
regalate tante ma non l'avevamo) io lo ringrazio e lui mi
ha detto che si sentiva di farlo per tutto ciò che Ciccio è
per lui in questo periodo e perchè nonostante tutto crede
ancora all'amore... speriamo possano essere dei nostri
lui e il bambino...

¡Compártelo!

2 commenti:

Very_Normal_Mum

che carini questi pappagallini! e bella anche la cornice... buona giornata liu!

Liu_Jo

Un bacio a te

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger