Entradas populares

* Dicono le stelle *

ARIETE
Il vostro umore forse non gira, oggi, magari per via di noie legate a casa e famiglia o solo perché siete un po’ stanchi. Fate però uno sforzo e non raccogliete le provocazioni. A meno che non siano suine. Il lavoro vi stancherà parecchio e forse richiederà (o ha appena richiesto) cesure col passato. Non è un periodone, ma lo supererete brillantemente, vedrete.

TORO
Bella Luna, che vi rende rapidi, organizzati, più intuitivi di sempre. E che favorisce il lavoro, i colloqui, gli scritti, i viaggi. Anche madama fortuna si ricorderà di voi, palpandovi amabilmente i glutei: qui cose grosse si stagliano… Forse, però, avete un po’ troppo i modi di fare da maresciallo mannaro: non eccedete, non solo per ovvi motivi di buona educazione, ma anche per non perdere faccia e punti.

GEMELLI
Potete trovare un metodo organizzativo efficace nel lavoro, oggi. E i vostri meriti vengono non solo riconosciuti, ma anche premiati. Le vostre finanze, inoltre, risentono dell’ottimo lavoro che avete fin qui svolto e sono corroborate da incassi nuovi e superiori ai consueti. Cercate solo di non mettere cianuro, al posto dello zucchero, nel caffè di capi e colleghi…

CANCRO
La Luna è nel vostro segno e vi rende forse un po’ troppo emotivi. Moderate le reazioni, non saltate alle conclusioni (né alla gola di chi osasse contraddirvi), stabilite le priorità nel lavoro, che preannuncia comunque successi balsamici. E non pensate che tutti ce l’abbiano con voi, perché non è vero. Piuttosto è vero che tutti (o quasi) succhiano energie da voi, come foste un brik di succo all’ananas. Ponete dei paletti e trovate il tempo di riposare.

LEONE
Può darsi che le promesse di aiuto provenienti da qualche persona non vengano poi mantenute. E che chi davanti vi farà una faccia, dietro ne avrà poi un’altra. Contate, come sempre, su voi stessi. Tenendo comunque presente che, a parte la giornata di oggi, siete in un periodo di riscosse e di rivincite, di estasi senza tormenti, di rose senza spine, in ogni settore della vostra vita. Certe atmosfere clandestine, poi, vi eccitano e vi procurano così tanto piacere al punto da toccare il sudombelico (altrui) con un dito. E non solo un sudombelico, e non solo con un dito…

VERGINE
Grinta ed entusiasmo aumentano, le idee diventano più chiare, voi potete recuperare arretrati nel lavoro e avvantaggiarvi sugli impegni dei prossimi giorni: grandi! Amici, clienti e sponsor sostengono inoltre voi e il vostro lavoro in ogni modo . Così, voi fate pure carriera, o comunque guadagnate punti, ma non parlate troppo dei vostri fatti personali: gufi, avvoltoi e figli di professioniste più antiche del mondo abbondano.

BILANCIA
Un obbligo o l’invadenza di qualcuno potrebbe scombinare le vostre rassicuranti abitudini. E nuocere al vostro lavoro. Probabilmente c’è anche un clima un po’ pesante in famiglia, ma le vostre risorse sono tali e tante, che vi faranno superare bene ogni intralcio. Comunque non perdete il controllo, scacciate l’umore sfigopendulo e applicatevi attentamente sulle cose che dovrete fare. Il povero sudombelico, intanto, non esercita… o esercita pochino…

SCORPIONE
Bella Luna, che vi rende più motivati e organizzati di sempre. La vostra vita sociale diventa più fitta, dalle persone intorno a voi potete aspettarvi collaborazione, affetto, consensi ai vostri talenti e alle vostre proposte. Il lavoro vi vede trionfare, l’amore fornicare. Mucho, anche…

SAGITTARIO
Scacciate i pensieri cupi provocati dalla Luna di oggi e siate più realisti, concreti e pratici, soprattutto in fatto di soldi, per evitare seccature di ogni ordine e grado. L’amore, però, è favoritissimo e questo vi ripaga. Anche con belle cuccagioni. Ma l’ormone sembra sedato. E, se anche non lo fosse, potrebbe consigliarvi male: non siate impulsivi. Terza decade in un vortice di cambiamenti!

CAPRICORNO
Nel lavoro (dove andrete malvolentieri) e nel vostro mondo privato potrebbero verificarsi intralci e ritardi. Se poi anche voi ci mettete impazienza, irritabilità e, magari, lanciate provocazioni o le raccogliete, non fate che peggiorare le cose. Calmatevi e organizzatevi con rigore, oltre che con faccia di glutei maxima: vedrete che salverete capra e cavoli. Benché chi vuol abbrustolirvi gli zebedei ci sia e sia pure agguerriterrimo.

ACQUARIO
Siete un po’ le api operaie e i fuchi dello zodiaco, oggi. Anche se, comunque, le vostre stelle, in prospettiva, sono da api regine, fidatevi. Il vostro punto di forza sarà l’instancabilità, in ogni circostanza, anche suina, ma dovete avere modi garbati, o al massimo ruspanti, non da dittatori del libero stato di Bananas, perché in questo caso rischiereste di compromettere certi rapporti (magari pure utili) e di tagliarvi da soli gli zebedei santi…

PESCI
La Luna vi porta non solo buonumore, ma anche una maggiore sicurezza in voi stessi e buona salute. La vostra creatività e le energie crescono, stimoli e ambizioni aumentano, i vostri talenti vi fanno guadagnare punti nel lavoro. E se il lavoro non lo avete, la perseveranza ve lo fa trovare. Insomma, tutto va alla grande! Anche sotto il profilo amoroso e fornicatorio, muy fiammeggiante…

¡Compártelo!

0 commenti:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger