La sveglia suona ed io ho così sonno che abbandonare il letto
mai come oggi mi costa fatica...
uno sguardo dalle finestre ed anche oggi piove copiosamente...
aspetto come tutti i mercoledì la filippina facendo un toto orario
chissà oggi a che ora verrà... calcolando che piove e che Roma
si blocca tutta non oso pensare...
ieri l'università era occupata e di conseguenza non c'erano lezioni
non so se l'occupazione c'è anche oggi e non nego che mi piacerebbe
saperlo in anticipo...
stasera io e Ciccio dovremo costringerci a scegliere la lettura del
Vangelo (si accettano suggerimenti) e iniziare a dare un'occhiata
al possibile menù... domani ci aspetta giornata veramente molto
piena...
* Il buon... si vede dal mattino *
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
19 commenti:
noi le letture non le abbiamo scelte, io non avrei proprio saputo dove girarmi e di conseguenza neache i libretti abbiamo fatto, il prete non ce l'ha nemmeno chiesto e il menu lo abbiamo concordato consigliati dalla chef (la mia vicina ricordi). Lei ci ha consigliato i piatti che a giugno andavano bene, senza fare chissachè ma conta che il nostro era già semplice in partenza come matrimonio...comunuqe hanno gradito tutti il menu!
Si ma anche a noi sarà semplice ma io credimi non so proprio cosa scegliere aiutoooooooooo
non ti posso aiuare, a noi aveva consegnato un libricino cone due formule per ogni pezzo di messa....dovevamo solo scegliere tra le varie formule alla fine quella classica, ma niente di più...le letture per fortuna non ci è toccato sceglierle!
ma lo sai che se ti pendo in quel vestito è un'emozione?
Tesoro invece a noi tocca sceglierle... va bhè ci penseremo in serata... ma che bello pensare che voi amiche di blog mi sarete vicinissime...
ovvio cheti penserò....sarai bellissima...
Così mi fai arrossire ^__________^
eccomi tesoro! Avete già scelto la prima e la seconda lettura? Manca solo il vangelo?
Noi abbiamo scelto "la casa sulla roccia" perchè ci piaceva l'idea che la nostra unione avesse delle fondamenta salde e che non si lasciasse portare via come una casa sulla sabbia sotto la tempesta...adesso vedo se conservo ancora un sito in ternet che ci risultò d'aiuto
ti va se ti mando il nostro libretto?
La casa sulla roccia non ci avevo pensato...se mi mandi libretto mi fa piacere puó darci una mano
prova a guardare QUI
ok te lo spedisco subito :-)
le letture sono una cosa abbastanza significativa, noi avevamo scelto Matteo cap5, comunque ci sono delle letture bellissime tra cui scegliere!
Perciò vi dico: per la vostra vita non affannatevi di quello che mangerete o berrete, e neanche per il vostro corpo, di quello che indosserete; la vita forse non vale più del cibo e il corpo più del vestito? 26 Guardate gli uccelli del cielo: non seminano, né mietono, né ammassano nei granai; eppure il Padre vostro celeste li nutre. Non contate voi forse più di loro? 27 E chi di voi, per quanto si dia da fare, può aggiungere un'ora sola alla sua vita? 28 E perché vi affannate per il vestito? Osservate come crescono i gigli del campo: non lavorano e non filano. 29 Eppure io vi dico che neanche Salomone, con tutta la sua gloria, vestiva come uno di loro. 30 Ora se Dio veste così l'erba del campo, che oggi c'è e domani verrà gettata nel forno, non farà assai più per voi, gente di poca fede? 31 Non affannatevi dunque dicendo: Che cosa mangeremo? Che cosa berremo? Che cosa indosseremo? 32 Di tutte queste cose si preoccupano i pagani; il Padre vostro celeste infatti sa che ne avete bisogno. 33 Cercate prima il regno di Dio e la sua giustizia, e tutte queste cose vi saranno date in aggiunta. 34 Non affannatevi dunque per il domani, perché il domani avrà già le sue inquietudini. A ciascun giorno basta la sua pena.
@Sposa: grazie ci dò un'occhiata
@Lisa: grazie cara
io nel vangelo avevo lo stesso di sposa....che grandi!!! fai quello che è molto bello!!
Si ora ci penso ben bene
Posta un commento