Entradas populares

* Settimana dal 1 al 7 dicembre *

ARIETE
21.03-20.04
A eccezione di Marte, che al momento rinvigorisce più la terza decade che le altre due, non avete astri a favore. Il che significa che la settimana è simpatica e leggera come un comodino legato agli zebedei. Con l’abat-jour sopra. Tocca pazientare, selezionare, rivedere. Un po’ di movimento suino però c’è.

TORO
21.04-20.05
Ora che Mercurio vi blandisce, le notizie rincuorano, i complimenti arrivano e siete pure in odor di exploit. Ma non abbiate l’appeal della varana zitella: negoziare, invece che irrorar d’acido gli altri, converrà. L’amour non c’è. E se c’è non gli dedicate abbastanza tempo. Sudombelico troppo attento al dettaglio.

GEMELLI
21.05-21.06
Mercurio vi lascia temporaneamente in pace. Così ritrovate la forza dei nervi distesi, come foste un tè Ati. Non va tutto a meraviglia, ma il percorso è in discesa. Per via di Venere, comunque, la fortuna starà nelle piccole (ma durevoli, concrete, funzionali) cose: tenetelo a mente, anche sul piano anatomico-fornicatorio.

CANCRO
22.06-22.07
Mae West diceva che l’amore trionfa su tutto, eccetto che sulla povertà e sul mal di mare. E meno male che l’amore (anche per voi stessi) c’è, si rafforza o arriva, a giudicare da Venere, astro antinausea. Certo, i glutei tetragoni ve li dovete fare, perché Saturno contro non perdona, ma vincerete su tutto e su tutti.

LEONE
23.07-23.08
Non è granché il vostro cielo, se si eccettua una spruzzatina di energia made in Marte che stimola l’iniziativa. Per il resto calma chiatta. Perché un po’ di ciccia c’è. Ma chance preziose, a ogni livello, si stanno appropinquando: fidatevi. Lunedì, unico giorno da leoni, gli altri da pecora, fors’anche in senso suino.

VERGINE
24.08-22.09
Mercurio e Plutone sono una mano santa per affari, colloqui e lavoro. Ma Marte storto vi rende talmente skizzati che Marilyn Manson al vostro confronto sembrerà Tronchetti Provera. Ussignùr, calmatevi! Venere, tuttavia, v’elargisce un fascino zingaresco e vi fa cuccare, fascinare, irretire. Sudombelico nomade.

BILANCIA
23.09-22.10
Sfruttare lo charme per ottenere ciò che si vuole è saggia operazione di marketing. Ergo: fatelo, senza scrupoli. Il lavoro, comunque, fila e premia già di per sé, ma se siete di settembre occhio ai fetenti. L’ormone scongela intanto le vostre stalattiti tutte self control e griffe. E c’è pure qualche euretto che entra…

SCORPIONE
23.10-22.11
Piacerete e vi piacerete, su questo ci potete scommettere la biancheria intima. Ma non vi accontenterete di cuccare indiscriminatamente o di usare gli ormoni a mo’ di Swarovski, per illuminare d’immenso la vostra autostima: ne farete calamite per attrarre a voi le persone giuste. Anche nel lavoro, pluripremiato. Uau!

SAGITTARIO
23.11-21.12
Il lavoro offre consolidamenti costanti, prestigio e sicurezze. Qualche rigonfiamento a venti atmosfere degli zebedei c’è, specie di quelli della terza decade. Ma se soffocherete la voglia di sciogliere nella soda caustica certa gente, trionferete. Opacità amorose, sudombelico muy disinvolto nelle clandestinità.

CAPRICORNO
22.12-20.01
Astri vivaci rendono possibile ogni inserimento socioprofessionale. Dovrete però vedere, forse, posti e individui non graditi. Con tutte le riluttanze del caso. C’è pure chi prepara bastoni da mettervi fra le ruote. E speriamo solo fra le ruote. Ma la spunterete. L’amor offre sorprese, senza risvolti suini di rilievo, però.

ACQUARIO
21.01-19.02
Riuscirete a concludere molto di buono. Ma le stelle vi costringono a planare dalle vette alate della fantasia alla prosaicità terrestre. Cosa che vi spiazzerà un cicinìn (anche per via dei dementi che circolano around), ma che affronterete bene. Amore sfigatino, sex sottogamba. Quest’ultimo nel senso stretto del termine.

PESCI
20.02-20.03
La mente è all’erta e coglie il fior fiore delle opportunità, specie di lavoro, settore che offre soddisfazioni e grana. Nel senso di soldi, non di formaggio. La terza decade si trova però a corto di energie, risorse e ottimismo, ma può risolvere e superare tutto. Amor megagalattico, sex guttalaxico (l’effetto è intuibile).

¡Compártelo!

0 commenti:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger