ARIETE
21.03-20.04
Marte velocizza l’iter di questioni impantanate. Intendiamoci, i trionfi latitano, ma potete portare a casa soddisfazioni spot. L’amor è tutto in (e una) discussione, il sex, invece, v’inebria. E massimo è il vostro talento di nave scuola, tanto che la Vespucci, al vostro confronto, sembra la zattera di Cast Away: grandi!
TORO
21.04-20.05
Tasse e spese sfiancano, i cont(r)atti chiedono più circospezione e meno fiducia. Perché l’ottimismo sarà pure il profumo della vita, ma a volte copre il fetor di bruciato. Il lavoro promette comunque sviluppi roboanti, e se anche l’amor è silente, la fornicazione vi fa cinguettare come le capinere, per il piacer ritrovato.
GEMELLI
21.05-21.06
Saturno mantiene alto il vostro prestigio nel lavoro. E promette consolidamenti, prolungamenti, conferme. Il nervosismo però c’è. Anche economico. Ma se sbottate o fate gli imprudenti potreste finir dalla padella nelle brache, nel senso di rimanere in mutande. Occhio. L’amor v’arride, il sex v’irride: non è aria.
CANCRO
22.06-22.07
Le fatiche made in Saturno fanno stramazzare gli zebedei. E nemmeno il munifico Giove riesce a defibrillarli. Ma non demordete, anzi, promuovetevi e amatevi. Venere, intanto, di malagrazia vi taccia. E del sex non v’è traccia. O se c’è, manco un segugio riuscirebbe a individuarla. Vi ripigliate lunedì e martedì.
LEONE
23.07-23.08
La vostra creatività deflagra, i colloqui vi vengono accordati e tutto vira verso il bello, dal lavoro all’amore, al denaro: ottimo! Il sudombelico, poi, fa bunga bunga e il cuore balla e batte all’unisono con il cuore dell’amato (o di una new entry), magari mentre i Collage in sottofondo cantano «Tu mi ruby l’anima».
VERGINE
24.08-22.09
Casa e famiglia sfiancano. E sul lavoro vedete premiato non voi che avete talento, ma chi si piega davanti al capo in qualsiasi angolazione goniometricamente possibile. State su: vi rifarete. Il fascino intanto precipita (o diventa un’ossessione: occhio a punturine e trattamenti mal fatti), l’amor-sex è euchessinico.
BILANCIA
23.09-22.10
Tutto ciò che è trasferta, lavoro, colloqui, affari, amore e comunicazione riceve assist planetari superbissimi. Così voi ritornate in carreggiata alla grande (ammesso che vi siate mai usciti), spinti anche dal carburante della fortuna: battete il ferro, perché è rovente. A proposito: cuccate pure come cangure: ottimo!
SCORPIONE
23.10-22.11
I risultati degli sforzi arrivano e il prestigio cresce. Il tutto, con ritmi quotidiani che non più trafelano, ma dai quali trapelano esigenze di narcisismo, edonismo, autococcole: concedetevi tutto ciò, in dosi elefantiache, potendo. Economia isterica, però, come l’ormone, che è a fior di pelle, di pupille e di papille: cautela.
SAGITTARIO
23.11-21.12
Il successo è a portata di mano. Nel lavoro, soprattutto, ma anche in amore. E si possono gettare ottimi semi, in questi giorni. Benché le finanze vi rassodino i glutei, facendoveli contrarre per via di piccoli spaventi inattesi o per un’economia che non si raddrizza ancora. Sudombelico radiosissimo e muy ambìto.
CAPRICORNO
22.12-20.01
La sensazione è di essere soli contro tutti. E con qualche fetente alla porta che vuol danneggiarvi, nel lavoro o in altri ambiti. State all’erta. E apritevi, confidatevi, chiedete appoggio: chi si tiene tutto dentro non è eroico, ma stitico. Anche affettivamente. L’amor sgonfia intanto gli entusiasmi e gonfia gli zebedei.
ACQUARIO
21.01-19.02
Mercurio, Venere, Marte e Saturno vi miracolano nel lavoro. E palesano soluzioni impensate a situazioni bloccate. Potete pure accalappiarvi simpatie, vantaggi e corpi procaci. Con una resa fisico-suina che non vedevate dai tempi dell’Oscar a Via col vento. Un cicinìn di faccia di glutei è sempre utile, ricordatelo.
PESCI
20.02-20.03
Obblighi nel lavoro, contrarietà personali e forse un lieve cedimento fisico vi sfigoabbattono. Ma nulla di grave, tranqui. Amore e intimità necessitano comunque di chiarimenti. Anche perché, come dice Confucio, l’uomo che si addormenta con problemi di sesso, si sveglia poi con la soluzione in mano. Urca.
* Settimana dal 10 al 17 novembre *
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
direi che per la vergineci sta tutto speriamo migliori
Bhè te lo auguro di cuore.
Ma che bello il nuovo vestito del tuo blog!!! ^__^ Buondì cara ...
Grazie cara...ieri sera non riuscivo a dormire... quindi...
"i trionfi latitano", e te pareva :(
Ma che bello leggerti qui tezoro....
Posta un commento