Entradas populares

* Neuroni allo sbando *

La nostra domenica mattina è iniziata così:
"Liu non trovo più la patente!"
Cerca cerca cerca cerca... ovunque persino

nel frigo e nel congelatore... niente la casa
sottosopra la patente non sbuca fuori...
"Forse l'ho dimenticata a casa dei miei"...
no!
"Forse mi è cascata ieri a casa di V. e G."
no!
"Forse mi è cascata ieri sotto casa mentre sistemavo
una cosa in macchina"
chissà...
Nel frattempo avevamo appuntamento con PG per
andare a Montelibretti a prendere l'olio
"Liu guida tu e poi al ritorno vado a fare la denuncia".
Andiamo a Montelibretti, prendiamo l'olio, vediamo amici
di cui una coppia ci ha fatto girare le scatole sempre per
la storia matrimonio e per la scusa banale per non venire,
mangiamo qualcosa...
Torniamo a casa, con noi anche PG che pensa di accompagnare
Ciccio alla polizia mentre io mi preparo per la cena visto

che verranno G. F. e E....
" L'ho trovata!"
Dio grazie!!!

¡Compártelo!

12 commenti:

Rosalina

dov'era?

Liu_Jo

Dietro il pouf in camera

Rosalina

mi hai fatto ricordare il mio portafogli in pasticceria :-( per fortuna che l'ha trovata

Liu_Jo

Si infatti sai che impicci altrimenti...si verissimo come il tuo portafogli

*MarGe*

per fortuna...sennò son rogne a non finire...e vi toccava fare mille uscite anche per quella!

Liu_Jo

Infatti Marge non ci voleva proprio

StellaSperanza

bene per fortuna ;) felice serata ;)

Liu_Jo

Un bacio della buonanotte

Zian Wood

Ahahahahah!!! Che cinema!! XD

Liu_Jo

Si ridi ridi tu

lady.loola

meno male....altrimenti si accavallava pure questa rogna...

Liu_Jo

Infatti Lady siamo stati fortunati

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger