Entradas populares

* Liu Jo a... Forlì *

E così ieri subito dopo il lavoro di Ciccio siamo partiti
abbiamo incontrato delle fioccate strada facendo
ma per fortuna non nevicate in piena regola.
Arrivati dai miei ad attenderci il calore familiare

la mia gattona che sonnecchiava sul divano.
Nel frattempo sono arrivate anche le scatole
per confezionare le bomboniere e sono molto
belle e con la misura direi perfette e così io e mia
mamma ci siamo subito messe a confezionarne
qualcuna per vedere l'effetto... mi piacciono molto.
^__________^

I love snow... di Hidayet Tilbe

¡Compártelo!

0 commenti:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger