Entradas populares

* Giornate storte*

Io e Sposa sempre in sintonia anche per le cose meno
belle non stiamo passando delle belle giornate,
motivi diversi ma così affini... questo è venuto
fuori dalla bella chiacchierata telefonica (che mi
ha stupito e fatto piacere visto che io e Sposa ci
eravamo date appuntamento telefonico dopo il
passaggio dell'uragano suoceri).
Il sentire Sposa affermare certe cose mi aiuta a
non sentirmi così aliena...si perchè a volte ho la sensazione
di esserlo davvero...
E così immaginarla a guidare a 20 all'ora sotto una
fioccata... mentre io mi vivo live tutta l'atmosfera
non ha veramente prezzo... perchè io con le nostre parole
ero proprio lì accanto sul sedile.
Come sempre grazie amica mia.

¡Compártelo!

2 commenti:

Rosalina

Avevo bisogno della mia pillola di Liu ;-)

Liu_Jo

Idem!

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger