Entradas populares

* Lunedì a ruota libera *

C'è un po' di tensione per l'intervento di Sposo di Giugno
l'ultima volta che ho sentito Sposa tramite sms aspettavano
qualcuno che lo avrebbe condotto in sala operatoria... spero

che tutto si svolga bene e velocemente.
Io per oggi che sono veramente una larva mi prendo come unico
compito quello di chiamare la signora delle scatole... poi per il
resto la mia testa ed il mio corpo non riescono a fare molto
altro pur volendo...
In quanto all'omino della porta si farà vivo lui quando sarà in
grado di ultimare l'opera...
Odio sentirmi così...


Calpestando lentamenti i soldati. di tg | photographer

¡Compártelo!

2 commenti:

Zian Wood

In bocca al lupo ^^ e tanti auguri per una pronta e veloce guarigione!

Liu_Jo

Grazie tezoro

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger