Entradas populares

* Settimana dal 10 al 17 novembre *

ARIETE
21.03-20.04
Marte velocizza l’iter di questioni impantanate. Intendiamoci, i trionfi latitano, ma potete portare a casa soddisfazioni spot. L’amor è tutto in (e una) discussione, il sex, invece, v’inebria. E massimo è il vostro talento di nave scuola, tanto che la Vespucci, al vostro confronto, sembra la zattera di Cast Away: grandi!


TORO
21.04-20.05
Tasse e spese sfiancano, i cont(r)atti chiedono più circospezione e meno fiducia. Perché l’ottimismo sarà pure il profumo della vita, ma a volte copre il fetor di bruciato. Il lavoro promette comunque sviluppi roboanti, e se anche l’amor è silente, la fornicazione vi fa cinguettare come le capinere, per il piacer ritrovato.


GEMELLI
21.05-21.06
Saturno mantiene alto il vostro prestigio nel lavoro. E promette consolidamenti, prolungamenti, conferme. Il nervosismo però c’è. Anche economico. Ma se sbottate o fate gli imprudenti potreste finir dalla padella nelle brache, nel senso di rimanere in mutande. Occhio. L’amor v’arride, il sex v’irride: non è aria.

CANCRO
22.06-22.07
Le fatiche made in Saturno fanno stramazzare gli zebedei. E nemmeno il munifico Giove riesce a defibrillarli. Ma non demordete, anzi, promuovetevi e amatevi. Venere, intanto, di malagrazia vi taccia. E del sex non v’è traccia. O se c’è, manco un segugio riuscirebbe a individuarla. Vi ripigliate lunedì e martedì.


LEONE
23.07-23.08
La vostra creatività deflagra, i colloqui vi vengono accordati e tutto vira verso il bello, dal lavoro all’amore, al denaro: ottimo! Il sudombelico, poi, fa bunga bunga e il cuore balla e batte all’unisono con il cuore dell’amato (o di una new entry), magari mentre i Collage in sottofondo cantano «Tu mi ruby l’anima».


VERGINE
24.08-22.09
Casa e famiglia sfiancano. E sul lavoro vedete premiato non voi che avete talento, ma chi si piega davanti al capo in qualsiasi angolazione goniometricamente possibile. State su: vi rifarete. Il fascino intanto precipita (o diventa un’ossessione: occhio a punturine e trattamenti mal fatti), l’amor-sex è euchessinico.



BILANCIA
23.09-22.10
Tutto ciò che è trasferta, lavoro, colloqui, affari, amore e comunicazione riceve assist planetari superbissimi. Così voi ritornate in carreggiata alla grande (ammesso che vi siate mai usciti), spinti anche dal carburante della fortuna: battete il ferro, perché è rovente. A proposito: cuccate pure come cangure: ottimo!



SCORPIONE
23.10-22.11
I risultati degli sforzi arrivano e il prestigio cresce. Il tutto, con ritmi quotidiani che non più trafelano, ma dai quali trapelano esigenze di narcisismo, edonismo, autococcole: concedetevi tutto ciò, in dosi elefantiache, potendo. Economia isterica, però, come l’ormone, che è a fior di pelle, di pupille e di papille: cautela.



SAGITTARIO
23.11-21.12
Il successo è a portata di mano. Nel lavoro, soprattutto, ma anche in amore. E si possono gettare ottimi semi, in questi giorni. Benché le finanze vi rassodino i glutei, facendoveli contrarre per via di piccoli spaventi inattesi o per un’economia che non si raddrizza ancora. Sudombelico radiosissimo e muy ambìto.



CAPRICORNO
22.12-20.01
La sensazione è di essere soli contro tutti. E con qualche fetente alla porta che vuol danneggiarvi, nel lavoro o in altri ambiti. State all’erta. E apritevi, confidatevi, chiedete appoggio: chi si tiene tutto dentro non è eroico, ma stitico. Anche affettivamente. L’amor sgonfia intanto gli entusiasmi e gonfia gli zebedei.


ACQUARIO
21.01-19.02
Mercurio, Venere, Marte e Saturno vi miracolano nel lavoro. E palesano soluzioni impensate a situazioni bloccate. Potete pure accalappiarvi simpatie, vantaggi e corpi procaci. Con una resa fisico-suina che non vedevate dai tempi dell’Oscar a Via col vento. Un cicinìn di faccia di glutei è sempre utile, ricordatelo.


PESCI
20.02-20.03
Obblighi nel lavoro, contrarietà personali e forse un lieve cedimento fisico vi sfigoabbattono. Ma nulla di grave, tranqui. Amore e intimità necessitano comunque di chiarimenti. Anche perché, come dice Confucio, l’uomo che si addormenta con problemi di sesso, si sveglia poi con la soluzione in mano. Urca.

¡Compártelo!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger