Qualche settimana fa ho fatto l'ultima prova
vestito con tanto di scarpe... direi che il colpo
di insieme mi è piaciuto tanto...
Peccato che pare sia dimagrita ancora un po'
il vestito deve essere stretto ancora...
Ed anche questa "avventura" si è conclusa
un po' mi è dispiaciuto non avere più
l'appuntamento fisso mensile con le ragazze
dell'atelier...
* Vestito da sposa, parliamone *
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
che meraviglia...ricordo la prova dell abito come uno dei momenti piu belli...io sono stata un po strana in questo ... di solito ci si va sempre con un cordoglio di persone che ti fanno compagnia...io ho voluto essere sola...ok che sapevo gia quale sarebbe statao il mio vestito (pur nn togliendomi la gioia di andare a vedere anche altri posti insieme alle amiche in quel caso) ... ma quando sono giunta al mio atelier...sono voluta andare sola...e vivermi questo momento in religioso silenzio...volevo fosse una cosa solo mia :) so strana ... lo so )
No io ho portato solo mia mamma...quindi posso capirti
hai fatto bene ... anche perchè poi anche nn volendo uno si fa sempre un po influenzare... e troppe campena nn aiutano in certi casi :)
pensa che il mio vestito i miei familiari li hanno visto indossato quella stessa mattina...a mamma per poco nn gli viene un colpo!!! :)
Io ho le idee abbastanza chiare e mi faccio influenzare difficilmente...ma la sorpresa è sempre bella quindi complimenti a mantenere il segreto
di solito anche io...nn ho davvero seguito il consiglio di nessuno...ecco perche ti esorto sempre a fare quello che è meglio per voi nella scelta di tutto :) però sai...volente o nolente puo capitare che magari troppi pareri mettano delle pulci nelle orecchie a volte, seppure involontariamente...poi mi piaceva proprio questa idea di andare li da sola...emozionarmi senza riserve...poi ovvio alla mamma lo avrei voluto fare vedere...nn siamo riusciti ad incastrare gli appuntamenti in modo che lei potesse venire...e la distanza in certi casi è proprio fastidiosa...
Posso capirti perfettamente
Posta un commento