Entradas populares

* Sex and the city 2 *

Cosa accade dopo aver pronunciato il fatidico "sì"?  Le nostre eroine hanno realizzato i loro desideri  più importanti, ma non sarebbe "Sex and the City" se la vita non serbasse qualche sorpresa in più... e questa volta sotto le spoglie di un'avventura "glamour" e assolata che le porta via da New York verso uno dei luoghi più sontuosi, esotici e coloriti della terra,dove le feste non finiscono mai e dietro ad ogni angolo si nasconde qualcosa di misterioso. Una fuga che arriva al momento propizio per le quattro amiche che si trovano a vivere – e combattere contro – i ruoli tradizionali imposti dal matrimonio, dalla maternità e altro. A volte non resta altro che scappare via con le amiche.



¡Compártelo!

4 commenti:

Very_Normal_Mum

ho visto il primo poche settimane fa quando lo hanno trasmesso su rai due. Sinceramente non mi è piaciuto neanche un pochetto... mi è sembrato alquanto scontato, soprattutto il finale...

Liu_Jo

Si rispetto la serie televisiva che io adoro i film sono una delusione...ma avendo visto il primo vedo anche il secondo :-)

Cenerentola.incasinata

e qui il impazzisco...perchè sogno da sempre una vita alla sex and the city :)

Liu_Jo

Ma no la tua vita è bellissima così com'è

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger