Entradas populares

* Settimana dal 3 al 9 novembre *

ARIETE
21.03-20.04
Marte ravviva i ritmi quotidiani e spazza via quell’atteggiamento sospettoso e cupo, un po’ da trafugatori di salme, che ha caratterizzato molti di voi negli ultimi tempi. E certe faccende che si erano incagliate in mari ostili, ricominciano a navigare. Con sommo gaudio. Energie di ritorno, letizie sudombelicali…

TORO
21.04-20.05
Dalla settimana prossima la morsa planetaria si allenterà. In questa, invece, sarà la solita solfa: tensioni, stanchezza, umore sfigopendulo, specie nel weekend, quando chi vi incontrerà si farà probabilmente il segno della croce, si toccherà gli zebedei e spargerà sale: ussignùr, state su, successoni vi si preparano!

GEMELLI
21.05-21.06
Marò, quante cose da fare. Nel lavoro, in famiglia, ovunque. Organizzatevi con metodo elvetico. Marte, intanto, causa stress, disaccordi, incontri con chi millanta potenze sessuali da gigolò e invece ha solo la faccia da bigolò. Occhio. Saturno vi porta comunque sempre più in alto in società e nel lavoro, pian piano.

CANCRO
22.06-22.07
Lavoro e studi incontrano ogni favore, astrale e della gente che deve giudicare il vostro operato, che vi accompagna, che vi serve intortare. Certo, Saturno e Plutone vi fanno a fette come un ananas Dole, per la stanchezza, ma voi non v’ammazza nessuno. La strafighezza è in aumento, il sudombelico ipercinetico.

LEONE
23.07-23.08
Grinta e logica, ben mixate, vi fanno giungere alla vittoria nel lavoro, nello sport, negli studi. E voi mostrate di possedere due attributi come due palloni d’oro. Grandi! Il consolidamento della vostra autorevolezza permette oltretutto di avanzare richieste, anche esose, anche suine, tutte accolte muy benevolmente.

VERGINE
24.08-22.09
Mercurio, Venere e Plutone vi renderebbero fra i più carismatici dello zodiaco. Il problema è che Marte fa resuscitare la zitellosaura che c’è in voi, paventando perdita di consensi, di audience e di simpatie: al primo ribollir dell’ira, controllatevi. Ok viaggi, colloqui, lavoro, ma contenute baldorie sudombelicali.

BILANCIA
23.09-22.10
D’accordo, avere Saturno nel segno è come avere un treno merci legato e appeso agli zebedei. Il fatto, però, è che se non sorridete di più, la sfiga vi si attacca addosso come l’odore del pesce fritto. Pensateci. Marte sblocca tuttavia l’iter d’un progetto e facilita l’arrivo di risposte positive. Ormoni (più) reattivi.

SCORPIONE
23.10-22.11
È noto: lo Scorpione piace alla gente che giace. Non nel senso di morta, ma di amante dei giacigli fornicatori. E voi ne visiterete molti, in questi giorni. O magari solo uno, ma ripetutally. Il lavoro spalanca e conferma prospettive superbe, ma le finanze angosciano più d’un talk show dei tempi recenti: tutelatevi.

SAGITTARIO
23.11-21.12
Marte è nel vostro segno. Così, se vi si contraria, si rischia la decapitazione. Controllatevi. E pianificate il lavoro, un po’ nel caos. Il sudombelico lancia intanto segnali tribali. Ma dal tam tam potreste poi dover passare al Tom Tom, per ritrovar la strada smarrita a causa di una passione non ricambiata: occhio.

CAPRICORNO
22.12-20.01
Il lavoro (o la ricerca dello stesso) vi abbatte. Per via delle lentezze made in Saturno. Ussignùr, state su, perché Mercurio promette comunque chance balsamiche per l’ambizione. L’amor arriva in un fiat, gli ormoni sono marchionneggianti: non escludono fughe su territori fornicatori lontani da quelli istituzionali.

ACQUARIO
21.01-19.02
Nel freddo autunnale, s’alza il vento caldo di Marte, utile a lavoro e contatti che si tramutano (quasi) subito in realtà fortunate. Ma avete il senso dell’umorismo d’uno yak. Ammansitevi e accettate una critica migliorativa. L’amore è una mezza palla, il sudombelico forgia invece idee curiose, subito accolte dai più.

PESCI
20.02-20.03
Tutto si incunea in direzioni propizie alla realizzazione dei vostri sogni, benché Marte storto richieda metodo e faccia di glutei. Il suino che è in voi darà comunque il meglio, anche se lunedì e martedì potreste trasformarvi in un facocero che si sarà svegliato male e che avrà pure finito le cialde del caffè. Orrore, cambiate!

¡Compártelo!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger