Entradas populares

* Settimana dal 24 novembre al 01 dicembre *

Che pessimista co(s)mico il Toro

ARIETE
21.03-20.04
Attivi e creativi, potete fare un gol dietro l’altro, nel lavoro, soprattutto. E porre fine a rapporti e circostanze che non hanno più scopo alcuno. L’amore offre malizie e dialoghi fatti di gesti in codice suinico, più exciting di una fornicazione frettolosa. Peccato che abbiate la diplomazia del varano: se solo evitaste…

TORO
21.04-20.05
Per quanto Giove, Urano e Plutone, promettano di realizzare le vostre ambizioni, anche le più elevate, in molti siete comunque preda di pessimismi co(s)mici. E avete un’espressione tale che se andaste a Gioia Tauro, questa si trasformerebbe subito, per contagio, in Sfiga Tauro. Ussignùr state su: si fornica pure.

GEMELLI
21.05-21.06
Le lagne non fanno un bell’effetto sugli zebedei altrui. Evitatele. Gestendo con furbizia il lavoro, stressante e con intese che si sgretolano, come foste al governo. Fors’anche perché c’è chi vi ostacola, roso dall’invidia. In amor siete poco fini, il sex è bromuro e libertà: non si fornica, ma si sta bene lo stesso.

CANCRO
22.06-22.07
Dovrete forse rivedere scelte, modalità operative, abitudini, prendendo decisioni irrevocabili. I progetti infruttuosi, intanto, devono essere abbandonati, per lasciar spazio a quelli che meritano davvero. I colloqui forse deludono, il sudombelico è un cicinìn inerte e all’antica, sul genere «astenico e vecchi merletti».

LEONE
23.07-23.08
Marte vi rende audaci. Ma non sconfinate nella spavalderia, sempre deleteria. In questo vi aiuteranno i neuroni, totipotenti, autori di performance intellettuali egregie, sconfinanti nella genialata vera e propria. Intanto, colloqui e conoscenze promettono bene; umori, afrori e grugniti suini rendono ebbro l’amor.

VERGINE
24.08-22.09
Tira un’ariaccia. Lavoro e affari di cuore fanno collassare e prolassare gli zebedei, l’economia subisce bruschi alti e bassi, il sex è motivo di rotture e isterie di pura fama Vergine. Che fare? Non perdere la fiducia innanzitutto. E mettervi un tantino in difesa passiva: dopo la prima settimana di dicembre migliora.

BILANCIA
23.09-22.10
Potete sgrossare con efficacia i miliardi di impegni, grazie a Mercurio, Marte e Saturno che vi rendono veri panzer. Da incontri casuali nascono inoltre chance di successo, lavorative e amorose. E se pure non capiste che cosa trovano gli altri in voi, voi glielo farete trovare lo stesso. Anche suinamente parlando. Uau.

SCORPIONE
23.10-22.11
I pianeti vi conducono verso mete prestigiose e redditizie, riuscendoci però solo in quei (rari) giorni in cui non opponete loro il vostro disfattismo e la soavità del rottweiler iperteso. L’amor è invece una melma piatta. E se qualcuno vi fila, vi esibite subito nel fango della gelosia. Rovinando tutto. Che insicuri.

SAGITTARIO
23.11-21.12
I favori incondizionati degli altri risollevano quotazioni, autostima, fiducia. E trovare e/o migliorar lavoro è meno arduo. Indecisioni amorose, però: in merito a un’iniziativa, un corteggiamento, un passo, la mente dice «Non farlo», l’istinto grida «Fallo»! Cosa, quest’ultima, che un po’ vi tenta, a dire il vero.

CAPRICORNO
22.12-20.01
Anche se la voglia di lavorare vi saltasse addosso, voi vi spostereste. Facendo solo il vostro male. Non è il momento dei pessimismi e delle inerzie, ma quello di agire, anche a costo di dovervi fare il sedere capanniforme, se occorresse. L’amor s’opacizza, il sudombelico è solingo. O efficace solo nella clandestinità.

il segno fortunato
ACQUARIO
21.01-19.02
Potete bearvi & vantarvi di successi a cascata, nel lavoro e in fatto di soldi. Certo, non manca chi vi manda il sangue al cervello, nel lavoro e nel privato, ma se agirete di diplomazia, anziché con l’ascia, farete ancor di più il vostro interesse. Creatività e faccia di glutei sono al top, anche in termini suini: bingo.

PESCI
20.02-20.03
Mercurio e Marte sgonfiano gli entusiasmi. Ma gonfiano gli zebedei, nel lavoro, in amore e in famiglia, settori complessi e compressi. Sbottare può anche giovare ai nervi, ma vi fa rischiare un autogol. Vedete voi… Le cose migliorano però dalla settimana prossima. Ormoni declassati a orminimi. Si fornica poco.

¡Compártelo!

2 commenti:

Rosalina

sfigatauro è il minimo coi suoceri 24h

Liu_Jo

Hai visto che ci becca sempre?

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger