Entradas populares

* Settimana dal 17 al 24 novembre *

ARIETE
21.03-20.04
Proponete pure le vostre idee, specie sul lavoro, sostenendole con convinzione e dati credibili: le possibilità che vengano accettate sono alte. I colloqui si rivelano intanto proficui, il «lontano» offre successi spot, i contratti si firmano. C’è noia in amore, ma il sex è come una profezia Maya(la): la fine del mondo!

TORO
21.04-20.05
Diceva Steinbeck che sarà pur vero che i soldi non rendono felici, ma la loro scarsità non è che migliori il carattere. La massima vi si addice, visto che Marte paventa spese raggelazebedei che fanno emergere il varano mannaro che è in voi. Be quiet! Il lavoro premia talenti e ricerca, il sex è un turbinio suinissimo.

GEMELLI
21.05-21.06
Marte vi rende un fascio di nervi, intrecciato come la cima di poppa di un traghetto. Occhio a non tirarla troppo, quella corda, per evitare strappi (anche muscolari) dolorosi. Saturno vi fa tuttavia resistere e diventar più saggi e stimati. L’amor è da mille e una notte, ma il sex è una gita negli evirati arabi: ussignùr.

CANCRO
22.06-22.07
Che la famiglia non sia quella casetta di zucchero, col camino che fuma, tipica dell’iconografia onirica cancerina, ve ne state accorgendo. Anzi, i congiunti sono proprio un peso. Nell’anima, soprattutto. Non infilate nei pilastri nessuno, comunque, e puntate sul lavoro che premia talenti e vanità. Amor sfigoacidulo.

LEONE
23.07-23.08
Potete agire e cercare (trovandoli rapidamente) nuovi obiettivi nei quali incanalare entusiasmi ed energie. Specialmente nel lavoro, che vi vede crescere e consolidare. Ogni successo, dunque, vi arride e il sudombelico organizza party à gogo: gli invidiosi vendono il surplus del proprio fegato ai fabbricanti di pâté.

VERGINE
24.08-22.09
La spia della riserva di energie lampeggia, casa e famiglia vi fanno gli zebedei sottovuoto. Vi ci vuole relax. E una calmata. Alzando anche palizzate che vi difendano dai parenti serpenti e da chiunque si ritenga abilitato a dare consigli non richiesti. L’amore appaghicchia, il sesso fa ridere (per non dir piangere).


BILANCIA
23.09-22.10
Il lavoro parla con il lessico di Saturno: responsabilità, costanza, necessità di farvi i glutei a forma di stadio Bernabeu (per la fatica). Il tutto, mentre alcune porte si chiudono e certi portoni si aprono. L’amor appaga, perché ogni vostro gesto avrà la firma del cuore. A volte anche del sudombelico, muy calligrafico.


SCORPIONE
23.10-22.11
In fatto di soldi tutelatevi, siate cauti e spaccate pure il capello in quattro (oltre che gli zebedei a banca e debitori). Ma restate sereni perché Giove è un salvacondotto, tipo il lodo Alfano, verso il successo (anche di lavoro). Amore e sex un tantino schizoidi, con pazzi che arrivano, spariscono, ritornano. Ussignùr.


SAGITTARIO
23.11-21.12
La voglia di fare si risveglia, i neuroni diventano totipotenti e vi consentono ogni performance intellettuale, fino alla genialata vera e propria. Ergo: c’è sentor di rivincita e di ripresa, dopo gli incagli degli ultimi tempi. Anche in amore (specie quello per voi stessi). Il sudombelico, da par suo, stringe molte amicizie.


CAPRICORNO
22.12-20.01
Dal rosolio alla rosolia: ecco la trasformazione che subiscono lavoro e amore. Anche perché l’ottimismo latita, qualche fetente trama e per comunicare con gli altri occorre un decoder, tanto è difficile: riflettete e capite, prima di agire. I grugniti suini sono echi lontani e provengono da alcove, ahivoi, non vostre.


ACQUARIO
21.01-19.02
Potrete dare sfogo alla creatività, senza sentirvi costretti a mandar giù la routine con un poco di zucchero, bensì svolazzando come Mary Poppins su un mare di successi. Alcuni agevolati da amici, conoscenti e staff abituale. Venere è la tata degli affari di cuore, favoritissimi, Marte vi fa da suin sitter, muy efficace.


PESCI
20.02-20.03
Mille obblighi vi legano come arrosti. E vi fanno rosolare nello stress, anche sul lavoro. Calmatevi, siate metodici e riguardate il fisico, rammentando sempre, come stimolo motivante, che ciò che giova alla salute giova anche all’estetica. Amor moscio, comunque, e sudombelico come una lapide ai caduti: ussignùr.

¡Compártelo!

2 commenti:

dentroauncuore

virgo,presente!gli zebedei girano come trottole e i parenti son rompi al cubo,mi servirebbe relax per andare magari in qualche paese esotico e il sex...no comment non se batte chiodo...forse perchè i chiodi da scacciare se ne son andati da soli..cmq qls uomo per me è come un essere inanimato,tipo un bidone della monnezza,insomma manco li vedo altro che farci qualche cosa;(

Liu_Jo

Ah ah mi fai morire...dai che non può piovere per sempre...

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger