Entradas populares

* The ramen girl *

Abby è una ragazza americana molto innamorata del suo fidanzato Ethan che lavora a Tokyo; infatti lei decide di trasferirsi per stare vicina lui , però Ethan la abbandona là da sola poichè deve trasferirsi ad Osaka per lavoro e non ha intenzione né di rinunciare al lavoro né di portare Abby con sè!
Abby è distrutta ..ma una sera di pioggia era nel suo terrazzo mentre sorseggiava una birra e fumava una sigaretta vede la casa del ramen..un localino che cucina ramen ogni giorno..ed ella si sente attratta da questo posto.
Decide così di andare in questo locale..che però è ormai chiuso.infatti il proprietario le dice in modo molto poco carino di andarsene perchè è tardi (naturalmente in giapponese e Abby non parla e non capisce una sola parola di giapponese); Abby comincia a piangere e dice che la sua vita è un fallimento..così il proprietario del locale convinto dalla moglie che a vedere quella fanciulla piangere..si era intenerita ..decide di offrirle una bella ciotola di ramen fumante..e le presta anche l'ombrello.
Il giorno dopo Abby va nel localino e vede con quanta anima il gestore del locale prepara ramen..e come il solo assaporarlo potesse far felici i suoi clienti..decide che il suo destino era di di diventare cuoca di ramen..chiede anche al gestore di diventare il suo sensei.
Lui si rifiuta...ma la moglie lo convince..inizia così l'esperienza di Abby con il ramen...o quasi..il gestore le fa pulire pentole pavimenti bagni...ma niente ramen..per ora..
Intanto durante una serata con i suoi 2 amici americani incontra Toshi e si instaura una certa alchimia tra i 2 ..infatti si fidanzano e vanno per il weekand a Yokoama al museo del ramen..dopo qualche tempo anche Toshi deve partire per lavoro e Abby lo lascia partire a malincuore.
Il sensei la porterà da sua madre per farle giudicare il ramen di Abby, la quale le dice di cucinare con il cuore e non con la testa. Prova dopo prova...

¡Compártelo!

0 commenti:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger