Entradas populares

* Lunedì tentatore *

E' facile quando si ha sonno, quando fuori piove, quando è lunedì
cedere alla tentazione di mandare tutti gli impegni al diavolo e godersi
il caldo del piumone...
Come molte di voi anche io oggi ho tenuto testa a questa tentazione
e quindi nonostante le cause elencate sopra sono andata all'università...

il bello è stato il prof. di Giornalismo che di 3h ne ha fatte 2 e quindi
essere già a casa veramente non ha prezzo... per questa giornata ho
dato ed ora mi rintano in casa visto che piove piove piove.

Ciccio è volato a Lamezia Terme... e stamattina è stata dura anche per
lui prendere l'ennesimo aereo...
A pranzo mi sono davvero stupita di me stessa ho preparato un pasto
dal sapore messicano con prosciutto cotto, fagiolini, cipolla, ceci e
salsa chili e devo dirvi che sto ancora leccandomi i baffi... decisamente
da rifare, anche perchè Ciccio non mi perdona il fatto che non l'ha potuto
assaggiare...



¡Compártelo!

4 commenti:

Cenerentola.incasinata

io oggi ho deciso che nn mi muovo di casa...anche se sono stanca di stare rinchiusa sinceramente...ma avendo ancora mal di gola e tosse forse è meglio nn esagerare e stare ancora al caldo...quindi niente danza :(

Liu_Jo

Secondo me fai benissimo visto che non ti sei ripresa del tutto e poi ti dirò anche io che sto bene non esco di casa

A casa di Violà ^^ ~ interno 27, dal piano rialzato al superattico

oggi pomeriggio qualcuno ignaro della mia stanchezza ha deciso di farmi riposare chiedendomi un cambio turno, arraffandosi il mio pomeriggio, insomma non potevo desiderare di meglio...e ora sono a casetta che mi riposo...certo dovrei metterla in ordine, ma considerando che l'avrei fatto cmq stasera alle 22, 00 ho tutto il tempo davanti, che bella sensazione di libertà!!!! Un bacio e buon pomeriggio

Liu_Jo

Benissimo ci vogliono questi momenti prenditela con calma e poi rimetterai in ordine anche casa... noi ci vediamo domani.

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger