Entradas populares

* La principessa Mononoke *

Ashitaka, un giovane guerriero della dinastia Emishi, è costretto ad uccidere un cinghiale-demone diventato pazzo a causa di una ferita di arma da fuoco. Ferito dall'animale, il giovane deve lasciare il suo villaggio per evitare ai compaesani la maledizione del Demone e,a causa dell'avvelenamento ricevuto, è destinato ad una morte certa. Durante il suo viaggio si imbatte nella giovane San, allevata dai lupi e chiamata Principessa Mononoke,e nei suoi nemici umani, guidati da Lady Eboshi, volitiva leader di un villaggio che basa la sua esistenza sulla fabbricazioni di armi da fuoco, la quale ha come obiettivo la distruzione delle foreste abitate dai lupi e dagli altri animali cari a San.

¡Compártelo!

4 commenti:

Very_Normal_Mum

ahah... ma sei passata da dei biscotti a degli altri!!! ma si può!!! ^_^ buongiorno!

Liu_Jo

Eh eh ma magari questi ti fanno meno gola...

Zian Wood

Questo è stato il primo film d'animazione di Myazaki e fu Amore a prima vista... la storia poi, come tutte le storie narrate da Hayao, è davvero particolare! Io mi ci son commossa, e voi? :)

Liu_Jo

Io naturalmente non l'avevo mai visto Ciccio invece si... non mi sono commossa ma perchè avevo un mal di testa bestiale ieri sera...

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger